Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Cartoni Animati

Utente di HTML.it L'avatar di san
    ricordo il primo: vivevano in una stazione orbitante, dalla quale una ragazza monitorava le operazioni di salvataggio.

le loro armature avevano delle specie di terminazioni LEGO cui si attaccavano speciali equipaggiamenti quando recitavano la formula "POTERE ASSOLUTO!"

-San-
    this is the return of the space cowboy

Re: Cartoni Animati

[supersaibal]Originariamente inviato da De Stefani
    Qualcuno si ricorda come si chiamava un telefilm di una volta dove c'erano 3 polizziotti con delle moto che poi quando indossavano una specie di armatura diventavano delle specie di robot (uno giallo uno rosso e uno verde)??
    Oppure come si chiamava il cartone dove c'era un bambino con una strana capigliatura che giocava a lanciare una palla (giocava a una specie di palla mano????? [/supersaibal]
    a parte che poliZiotto è con una Z sola

tu stai parlando dei Winspector, un gruppo di "tokusatsu" ovvero eroi in armatura giapponesi

mentre l'altro cartone che cerchi è Magico Dan, dove il protagonista gioca a Dodgeball, ovvero a pallamano (vedi anche il film con Ben Stiller)
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Le so tutte
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente bannato L'avatar di De Stefani
    Grazie.
    Vi ricordate il titolo di quel cartone dove c'era un ragazzo mezzo bionico, il quale aveva un padre che aveva creato dei robot che avevano preso poi il dominio della terra. Lui aveva un cane robot che si chiamava Flender?
    Mi ricordo che quando c'era la luna un cigno robot proiettava l'immagine di sua madre e lui poteva comunicare con lei, che gli dava delle informazioni su questi robot.
    Spremete le meningi!!!!

Utente bannato L'avatar di De Stefani
    A proposito dove posso trovare la serie in italiano dei winspector o di Magico Dan???

[supersaibal]Originariamente inviato da De Stefani
    Grazie.
    Vi ricordate il titolo di quel cartone dove c'era un ragazzo mezzo bionico, il quale aveva un padre che aveva creato dei robot che avevano preso poi il dominio della terra. Lui aveva un cane robot che si chiamava Flender?
    Mi ricordo che quando c'era la luna un cigno robot proiettava l'immagine di sua madre e lui poteva comunicare con lei, che gli dava delle informazioni su questi robot.
    Spremete le meningi!!!! [/supersaibal]
    kyashan

Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    ricordo il primo: vivevano in una stazione orbitante, dalla quale una ragazza monitorava le operazioni di salvataggio.

le loro armature avevano delle specie di terminazioni LEGO cui si attaccavano speciali equipaggiamenti quando recitavano la formula "POTERE ASSOLUTO!"

-San- [/supersaibal]

grande!!!!!!!!! sono anni che cerco questo cartone che mi piaceva tanto (insieme ai "mask")!!!!!! qlcn ricorda il titolo per caso???
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio