passiamo direttamente al rigore ontologico allora[supersaibal]Originariamente inviato da saila
no no non parliamo di belli dentro...troppo semplicistico come discorso [/supersaibal]![]()
passiamo direttamente al rigore ontologico allora[supersaibal]Originariamente inviato da saila
no no non parliamo di belli dentro...troppo semplicistico come discorso [/supersaibal]![]()
Eccoti!
[supersaibal]Originariamente inviato da saila
no no non parliamo di belli dentro...troppo semplicistico come discorso [/supersaibal]
capito Bla'?? Te sembrava di aver capito, e invece..
per esempio...come si può veramente ESSERE se stessi sempre?
a volte occorre SEMBRARE magari ciò che nn si è
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
no no no
specialmente nell'ultimo periodo, che ti riporto:
"il non essere è ciò che non è"
non è necessariamente vero, e non per fare il bastian contrario, facciamo un esempio
io sono bluesexplosion è tanto vera quanto io non sono bluesexplosion [/supersaibal]
stavamo parlando del parmenicidio?:maquanteneso!:
In effetti mi stava già girando la testa[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
capito Bla'?? Te sembrava di aver capito, e invece.. [/supersaibal]![]()
X
secondo me chi vuol sembrare, prima o dopo verrà considerato un pirla dagli altri
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da saila
per esempio...come si può veramente ESSERE se stessi sempre?
a volte occorre SEMBRARE magari ciò che nn si è [/supersaibal]
pero` quando sembri cio` che non sei in realta` sei una parte di quello che sei e quindi non lo sembri solamente... o meglio, credi di sembrarlo e invece ci sei!!
estremista....in questo momendo prevale il tuo voler sembrare dotto al tuo essere...lalalallala[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
passiamo direttamente al rigore ontologico allora[/supersaibal]
in quanto non sei o in quanto sei ciò che non sei per essere?[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Io sembro scemo, per esempio. [/supersaibal]
per niente vero. Ci son molti che sembrano una cosa, ma sono un'altra, pochissimi riescono a capire "l'inganno"[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
secondo me chi vuol sembrare, prima o dopo verrà considerato un pirla dagli altri [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.