Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Caleb
    ovvio

ma intanto per inserire un cd e andartene impieghi 5 secondi, per tutte le altre operazioni (fosse anche solo un semplice riavvio seguito da init 0) impieghi parecchio di piu', fermo restando che il server in questione potrebbe essere totalmente privo di monitor, scheda video e tastiera
    e ci lasci il lettore cd?

se disabilito l'automount non ho nessun motivo di toglierlo
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente bannato
    se disabilito l'automount non ho nessun motivo di toglierlo
    lol :maLOL:

su, non essere timido, esprimiti

Utente bannato
    su, non essere timido, esprimiti
    ah ero convinto fosse una battuta

ehm no

intendevo dire che se ce lo lascio per comodita' (future installazioni, aggiornamenti e per quant'altro possa servire), nel caso di un server basta disabilitare l'automount per non correre i rischi di cui sopra; poi certo c'e' sempre il caso di un riavvio da cd, ma a quel punto si disabilita il boot da cd da bios, si protegge il bios stesso con password e per violare il server sfruttando il cd occorre smontare fisicamente la macchina --> necessario parecchio tempo a disposizione

Utente bannato
    aspetta

dunque tu mi stai parlando di una macchina in cui si leva la scheda video ma si lascia il lettore cd? se comunque bisogna aprirla, per attaccare provvisoriamente un lettore cd non ci si perde troppo tempo

comunque prima accennavo al progetto utopia, se tutte queste cose vengono gestite in userland basta non installare il volume manager, no?

Utente di HTML.it L'avatar di discepolo

Re: La qualità di Linux sta decadendo?

Originariamente inviato da shishii
    Mia conclusione critica:
    "Non è che per inseguire Windows, chi vuole lavorare con tranquillità
    dovrà passare a *BSD?"

beh direi che è un bel passare, infatti ultimamente son le più sicure al mondo e dopo vengono debian & CO, e qui faccio un inciso dove ho notato che i crash che ho avuto son con ubuntu hoary e non con xp professional, questo è un dato di fatto!

ps prima o poi abbando linux e CO, ci son troppi crash di sistema, per approdare a un mac os!!
    MacOsX - Imac 17"
    Aspettando ubuntu su mac!!
    Xbox360
    Tv Lg 26 "

Originariamente inviato da GhePeU
    aspetta

dunque tu mi stai parlando di una macchina in cui si leva la scheda video ma si lascia il lettore cd? se comunque bisogna aprirla, per attaccare provvisoriamente un lettore cd non ci si perde troppo tempo

comunque prima accennavo al progetto utopia, se tutte queste cose vengono gestite in userland basta non installare il volume manager, no?
    beh insomma... sempre piu' tempo che infilare un cd, no? ora che mi viene in mente... l'automount interessa anche i lettori esterni usb? boh

il progetto utopia non lo conosco

Permessi di invio