[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Credo sia difficile che una persona possa essere più stupida di questa.. [/supersaibal]
E' una battaglia all'ultimo neurone...
[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Credo sia difficile che una persona possa essere più stupida di questa.. [/supersaibal]
E' una battaglia all'ultimo neurone...
..al mondo ci sono delle persone indegne di essere chiamate persone![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
ma no, secondo me è una bufala!
... Allora la Vento si riprende il microfono: «Ma che siete tutti comunistiii? Che scemi...». Signorina Vento, si vota il 3 e il 4 aprile. «E io che ho detto? Ah, mi sono confusa...». Comizio tutto incentrato sui temi sociali... «Cioè?». Orfanotrofi, anziani... «Ho sbagliato? Mammamia: ho sbagliato?». Senta: lei, alcuni mesi fa, rassicurò i suoi elettori-fans, gli promise che avrebbe studiato un po’. «Infatti. Ho studiato. Un sacco. Forza: voglio essere messa alla prova». De Gasperi. «Deché?». Don Sturzo: «Adesso che c’entrano i preti, eh? Non facciamo trucchetti, capito? Non sono mica scema, io...». Togliatti. «Ah, questa la so’. Qui a Roma c’è una strada, è quello della strada, come si chiama? Aspetta... ah, sì: via Palmiro Togliatti. È giusto? Ho risposto bene?»....
![]()
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
certo che un due colpi...![]()
si in fronte[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
certo che un due colpi...[/supersaibal]
![]()
bah non credo nemmeno sia la punta dell iceberg delle condizioni in cui riversa la politica italiana![]()
bhè, ma dai.. quella è buona per il letto, di sicuro.[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
si in fronte[/supersaibal]
![]()
dici che una iva zanicchi sia peggio?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
bah non credo nemmeno sia la punta dell iceberg delle condizioni in cui riversa la politica italiana[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
dici che una iva zanicchi sia peggio?[/supersaibal]
si e no...
peggio o meglio non so dirtelo, ma che mi possa fare schifo che gente senza nessuna preparazione si metta a fare politica (a scendere in campo) come se fosse il traguardo di ogni presentatrice, valletta ecc ecc lo trovo scandaloso...
ma forse visto che si definisce intelligente e colto non ha saputo fare un emerito nulla, allo vediamo se per chissà quale stramba ragione dei poveri microcefali riesco a "governare" un paese![]()