sicuramenteOriginariamente inviato da Linux2004
Secondo voi un Centrino 1.6 corrisponde veramente ad un P4 molto più potente? Offre davvero le stesse prestazioni?su hwu ci son diverse recensioni
fatti un giretto.
Ciao!
sicuramenteOriginariamente inviato da Linux2004
Secondo voi un Centrino 1.6 corrisponde veramente ad un P4 molto più potente? Offre davvero le stesse prestazioni?su hwu ci son diverse recensioni
fatti un giretto.
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Si, ho letto quello che dicono... mi metto a cercare qualche benchmarkOriginariamente inviato da Zermak
sicuramentesu hwu ci son diverse recensioni
fatti un giretto.
Ciao!![]()
ne ho appena visti alcuni, il 1600 supera tranquillamente il p4 2.8GhzOriginariamente inviato da Linux2004
Si, ho letto quello che dicono... mi metto a cercare qualche benchmark![]()
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Scommetto che hai visto quelli di hwuOriginariamente inviato da Zermak
ne ho appena visti alcuni, il 1600 supera tranquillamente il p4 2.8Ghz
Ciao!![]()
bhe, siOriginariamente inviato da Linux2004
Scommetto che hai visto quelli di hwu![]()
il migliore in italiano
Ciao!
non dico fissoOriginariamente inviato da Zermak
il mio anche si declocka
io lo uso a 400Mhz quando è con batteria
Ciao!
dico in base all'uso![]()
battery markOriginariamente inviato da osvi
io credo che ci arrivi benissimo a 6 ore
qualcuno ha un centrino? mi dica il suo os e linko il programma migliore (a mio giudizio imperiale), lo installa, carica al massimo e con il programma attivo vediamo quanto ci mette prima di morire
sarebbe figo![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
la cosa bella di linux...Originariamente inviato da osvi
non parlo di recensioni sulle durate classiche, dico con un demone di frequency scaling on :F![]()
ho un p4 2,8Ghz northwood, quindi bloccato...
con win nn c'è verso di downcloccarlo, con linux basta un
echo "userspace" > scaling_governor
echo "350000" > scaling_setspeed
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
uh?Originariamente inviato da hfish
battery mark
Originariamente inviato da hfish
la cosa bella di linux...![]()
ho un p4 2,8Ghz northwood, quindi bloccato...
con win nn c'è verso di downcloccarlo, con linux basta un
echo "userspace" > scaling_governor
echo "350000" > scaling_setspeed
![]()
![]()
il programma x stressare al massimo il note...Originariamente inviato da osvi
uh?
![]()
![]()