adesso te lo invio nn ho capito il fatto del menu
ciao fammi sapere
![]()
adesso te lo invio nn ho capito il fatto del menu
ciao fammi sapere
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
fatto il file è stato inviato
adesso devo proprio scappare
ciao![]()
a domani
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
azz missa che usi flash mx prof... io uso mx.. comunque sono riuscito a creare un carattere bello il problema sta nel fatto che lo maschero... se maschero il verdana mi viene da schifo ho provato anche con testo dinamico ma niente... provi a fare delle prove con del testo mascherato'
grazxie ciao
effettivamente uso mx2004 e mi sembra che con mx nn c'è quella funzione che ti dicevo (alias)
ti consiglio di usare a questo punto un pixel font
ad es _sans
ciao![]()
scusa ma con il testo dinamico si vede sempre male ??
si ....si vede bene se non lo maschero
ho fatto varie prove ma il problema è proprio la maschera... come potrei fare? ho provato anche altri caratteri.. ma niente