Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    come diavolo si fa a tradurre data encapsulation in "impaccamento del dato"? (non l'ho sbagliato, c'e' proprio scritto cosi') [/supersaibal]
    nel mio libro di Calcolatori Elettronici (che sto preparando ), scritto tutto da miei italianissimi professori, il carattere "#" viene chiamato "GRATICOLA".

Voglio morire

Originariamente inviato da skidx
    nel mio libro di Calcolatori Elettronici (che sto preparando ),
    Corso nuova edizione (con Java etc. etc.) o vecchia edizione?
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

[supersaibal]Originariamente inviato da Ikitt
    Corso nuova edizione (con Java etc. etc.) o vecchia edizione? [/supersaibal]
    vecchia, sono un barbone fuoricorso

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    vecchia, sono un barbone fuoricorso [/supersaibal]
    Beh, a (proposito di libri) quelli di quel corso, beh... andrebbero aggiornati credo
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Nel corso dei miei studi ho avuto l'impressione che i professori italiani tendano a scrivere libri di testo universitari piuttosto complicati, forse per dimostrare il loro status di docenti. Molti manuali americani, al contrario, generalmente mantengono una buona dose di semplicità anche nelle spiegazioni di concetti più difficili.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da Ikitt
    Beh, a (proposito di libri) quelli di quel corso, beh... andrebbero aggiornati credo [/supersaibal]
    nel senso...?

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    nel mio libro di Calcolatori Elettronici (che sto preparando ), scritto tutto da miei italianissimi professori, il carattere "#" viene chiamato "GRATICOLA".

Voglio morire [/supersaibal]
    uff stavo cercando in google un'immagine di quelle patatine fatte a griglia... come diavolo si chiamano?
    Sotto la panza la mazza avanza.

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    uff stavo cercando in google un'immagine di quelle patatine fatte a griglia... come diavolo si chiamano? [/supersaibal]
    Le graticolas San Carlo?

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Le graticolas San Carlo? [/supersaibal]
    ma vaaaa

uff dai che avete capito quali sono... ma erano san carlo? boh
    Sotto la panza la mazza avanza.

Originariamente inviato da skidx
    nel senso...?
    Per esempio aggiornare le regole di traduzione C(++)/asm almeno a gcc 2.95.3, approfondire il discorso sul nucleo del sistema operativo, aggiornare i libri...
    Insomma, il corso alla fine sarebbe buono, ma andrebbe svecchiato. E cosi' anche i libri.

Permessi di invio