la volta prossima sta più attento.. tra un po ne mancavo uno mentre passavo in macchina[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Me lo dicevi prima... ne ho buttati via una dozzina ieri. Non sapevo che farmene.[/supersaibal]
![]()
la volta prossima sta più attento.. tra un po ne mancavo uno mentre passavo in macchina[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Me lo dicevi prima... ne ho buttati via una dozzina ieri. Non sapevo che farmene.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
eh già sono i + simpatici e disponibili![]()
a parte gli skerzi, secondo me i migliori sono quelli superpigri che non fanno un c*zzo tutto il giorno e se ne stanno sul divano a guardare la tv più passivi di homer simpson...
il gatto è veramente il miglior amico dell'uomo quando si tratta di non fare una ceppa[/supersaibal]
non amo i persiani...![]()
ho visto i micini di un mio amico appena nati, che teeeeeneri!![]()
questo è il mio sogno !!!![]()
![]()
come è belooooooooo![]()
micio micio micio
![]()
Non il Maine Coon...giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
e il siberiano è anallergico
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Non il Maine Coon...giusto? [/supersaibal]
no
maine coon, norvegese e siberiano sono 3 razze ben distinte
Infatti..ma c'è gente che li confonde...[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
no
maine coon, norvegese e siberiano sono 3 razze ben distinte [/supersaibal]
Chiedevo perchè ho un amico che appena arriva a 10metri da un Maine Coon inizia a starnutire e gli vengono gli occhi viola.
[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Infatti..ma c'è gente che li confonde...
Chiedevo perchè ho un amico che appena arriva a 10metri da un Maine Coon inizia a starnutire e gli vengono gli occhi viola. [/supersaibal]
il maine ha anche un caratterino...