Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: è finita...

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Che problema c'e' a fare la doccia con l'acqua fredda?
    Tonnifica [/supersaibal]

non voglio diventare 'na tonna

doppio

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    non voglio diventare 'na tonna [/supersaibal]
    non ho capito una cosa....cosa non vuoi diventare??
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    ho fatto la spesa ieri e mi sono dimenticata che domani parto e mi andrà a male tutta la roba in frigo [/supersaibal]
    mangia tutto oggi
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ti riscaldo io?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Poi dice che gli svizzeri sono ingegnosi... da me si è rotta la caldaia il giorno di Pasqua e la sera di pasquetta tornando dala scampagnata c'era il problema di come farsi la doccia... risolto brillantemente con una bella pentola scaldata sul fornello, acqua bollente portata in doccia, mescolata con quella fredda del rubinetto e versata addosso, bella tiepida, con un bricco... tsk, l'inventiva italica non ha rivali.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Poi dice che gli svizzeri sono ingegnosi... da me si è rotta la caldaia il giorno di Pasqua e la sera di pasquetta tornando dala scampagnata c'era il problema di come farsi la doccia... risolto brillantemente con una bella pentola scaldata sul fornello, acqua bollente portata in doccia, mescolata con quella fredda del rubinetto e versata addosso, bella tiepida, con un bricco... tsk, l'inventiva italica non ha rivali. [/supersaibal]
    penso che facendo una cosa del genere io mi sarei ustionato per bene
    ....

Utente bannato
    Poi dice che gli svizzeri sono ingegnosi... da me si è rotta la caldaia il giorno di Pasqua e la sera di pasquetta tornando dala scampagnata c'era il problema di come farsi la doccia... risolto brillantemente con una bella pentola scaldata sul fornello, acqua bollente portata in doccia, mescolata con quella fredda del rubinetto e versata addosso, bella tiepida, con un bricco... tsk, l'inventiva italica non ha rivali. [/supersaibal]
    questo perche' big jim e' il doppio di te, metti che doveva farsi la doccia il collie, che si faceva, si chiamava un canadair?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    abbiamo un bidone sul terrazzo, che riempiamo d'acqua in estate..
    una specie di scaldabagno..

l'acqua la riscaldiamo col sole, così in estate abbiamo acqua "calda", alla giusta temperatura, e non gelata senza spendere na lira per riscaldarla
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

a me è successo in montagna quest inverno...mi ero bello e insaponato tutto, oure i capelli e zack...è finita l'acqua calda!! Di colpo è diventata GELIDA!! Roba che anche solo a tenerci sotto le mani per un po' sentivi dolore!!

E' stata una tortura sciacquarmi di tutto il sapone e lavarmi i capelli in quel modo!! MAI PIU'!!!!

Permessi di invio