Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    [supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
    definisci "seria" please [/supersaibal]
    guarda nn sono un esperto di canzoni di vasco rossi ma sentire canzoni come bollicine e simili quindi le sue canzoni iniziali e sentire poi le sue ultime canzoni mi fa capèire che è uno di quei cantanti ke nn è mai cresciuto, certo nn al livello di max panzerotto pezzali ma siamo lì

ovviamente è una mia personalissima opinione

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    io figurati che ho capito tu perchè ascolti certa musica [/supersaibal]

cioè?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    cioè? [/supersaibal]
    pensavo fossi scappato
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    pensavo fossi scappato [/supersaibal]
    :master:

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    guarda nn sono un esperto di canzoni di vasco rossi ma sentire canzoni come bollicine e simili quindi le sue canzoni iniziali e sentire poi le sue ultime canzoni mi fa capèire che è uno di quei cantanti ke nn è mai cresciuto, certo nn al livello di max panzerotto pezzali ma siamo lì

ovviamente è una mia personalissima opinione [/supersaibal]
    bè non è profondo e impegnato come de andrè ma non lo metterei neanche al livello di max pezzali (poi ultimamente neanche a me piace, ma in passato ha fatto canzoni d'amore molto belle)
    Cacca!

[supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
    bè non è profondo e impegnato come de andrè ma non lo metterei neanche al livello di max pezzali (poi ultimamente neanche a me piace, ma in passato ha fatto canzoni d'amore molto belle) [/supersaibal]
    no ma infatti nn lo voglio proprio mettere allo stesso livello di pezzali, ma volevo solo farti capire ciò che volevo dire.

poi anke a me piacciono molte sue canzoni tipo "senza parole" ma secondo è uno di quelli sopravvalutati

Permessi di invio