ogni buco è buono, anche quello dell'ozono[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
In mancanza d'altro, eh?[/supersaibal]
![]()
ogni buco è buono, anche quello dell'ozono[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
In mancanza d'altro, eh?[/supersaibal]
![]()
Mi sta largo quello[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ogni buco è buono, anche quello dell'ozono[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
zitto tu ... meglio un computer comunista con un po' di vigore che un povero cagnolino già monco in partenza per via di uno sciagurato nome imposto dal padrone.[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Pure il computer comunista![]()
[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
come cavolo l'hai chiamato il tuo cane, falco?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
zitto tu ... meglio un computer comunista con un po' di vigore che un povero cagnolino già monco in partenza per via di uno sciagurato nome imposto dal padrone.[/supersaibal]
![]()
birillo[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
come cavolo l'hai chiamato il tuo cane, falco?[/supersaibal]
praticamente va bene per sostituire quello della pubblicità della carta igienica che ormai sarà attaccato al respiratore artificiale.
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
byebye
sto per riformattare C, che mi sta già dando problemi![]()
vedremo se son più cocciuta io o Stalin![]()
Se vinci te comincio a preoccuparmi[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
byebye
sto per riformattare C, che mi sta già dando problemi![]()
vedremo se son più cocciuta io o Stalin[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
birillopraticamente va bene per sostituire quello della pubblicità della carta igienica che ormai sarà attaccato al respiratore artificiale.
[/supersaibal]
![]()
Il trionfo della volontà.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
byebye
sto per riformattare C, che mi sta già dando problemi![]()
vedremo se son più cocciuta io o Stalin[/supersaibal]
Se non ricompari entro un mesetto ti mando un sms.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Non era steel acciaio? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
![]()
e poi Stalin vuol dire acciaio
la speranza era che assimilasse quella qualità :le ultime parole famose: [/supersaibal]