Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Ma che prosa, che parlar da signore, che modi raffinati ed elaborati. Noi povera gente di paese, che vien da fuori per intenderci, non comprende tutte queste parolone, che non si porti offesa al suo essere galantuomo, ma ci parrebbe una grazia, una benevolenza nel timor di dio un parlar più sempliciotto, piu schietto, più misero come le nostre tasche.

[/supersaibal]
    eddai

invero speravo, o buon uomo, di aver espresso cotali pensieri in una comunicazione da chiunque assimilabile, o almeno è quello che la mia persona, modesta come quella di chiunque, ha , forse, erroneamente pensato.

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    eddai

invero speravo, o buon uomo, di aver espresso cotali pensieri in una comunicazione da chiunque assimilabile, o almeno è quello che la mia persona, modesta come quella di chiunque, ha , forse, erroneamente pensato. [/supersaibal]

va beh ciao

eddai

invero speravo, o buon uomo, di aver espresso cotali pensieri in una comunicazione da chiunque assimilabile, o almeno è quello che la mia persona, modesta come quella di chiunque, ha , forse, erroneamente pensato. [/supersaibal]
    insomma non voti nessuno
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

la protesta se di protesta si vuol parlare nn si esprime con un non voto ma si esprime andando a votare in massa...

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    insomma non voti nessuno [/supersaibal]
    non ho detto questo, e non è cosi che la metterei.

ho semplicemente detto che esprimerò il fatto che la situazione politica in italia mi fa altamente schifo.

e lo farò scrivendo: ORA BASTA sulle schede

non ho detto questo, e non è cosi che la metterei.

ho semplicemente detto che esprimerò il fatto che la situazione politica in italia mi fa altamente schifo.

e lo farò scrivendo: ORA BASTA sulle schede [/supersaibal]

ok parliamone... se tutti scriviamo ORA BASTA secondo te quale messaggio arriva ai signori poltronari che ci governano? (destra-sinistra-rossi-bianchi...eccecc)

[supersaibal]Originariamente inviato da saila
    la protesta se di protesta si vuol parlare nn si esprime con un non voto ma si esprime andando a votare in massa... [/supersaibal]
    c'è una piccola differenza di organizzazione.

[supersaibal]Originariamente inviato da saila
    ok parliamone... se tutti scriviamo ORA BASTA secondo te quale messaggio arriva ai signori poltronari che ci governano? (destra-sinistra-rossi-bianchi...eccecc) [/supersaibal]
    terra terra?

quel che già sanno ma che fino ad ora comunque continuano ad ignorare, e a far ignorare... che un limite è stato raggiunto, che la politica non è e non deve essere un inserto di novella 2000 ecc

e come ho detto, forse non toccherà loro, forse non saranno direttamente loro a fare un mea culpa o altro, ma una cosa del genre quanto può essere trascurata dall, opinione pubblica? media ecc ecc??

Disapprovo in pieno.

Così non si fa che alimentare il "sistema" contro il quale la tua azione si riferisce, una configurazione del potere sempre più distante dalle richieste del corpo elettorale.

Le schede annullate non valgono nulla, esistono solo voti a me e voti all'altro.

E' assolutamente meglio scegliere il "meno peggio", altrimenti rischi che passi "il peggiore" perchè non esiste una terza opzione o ti prendi l'uno o l'altro.
    Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

terra terra?

quel che già sanno ma che fino ad ora comunque continuano ad ignorare, e a far ignorare... che un limite è stato raggiunto, che la politica non è e non deve essere un inserto di novella 2000 ecc

e come ho detto, forse non toccherà loro, forse non saranno direttamente loro a fare un mea culpa o altro, ma una cosa del genre quanto può essere trascurata dall, opinione pubblica? media ecc ecc?? [/supersaibal]
    ok. ma cosa ottieni?

Permessi di invio