troppo gentile[supersaibal]Originariamente inviato da san
ah..![]()
ma il mio era solo interesse per gli ultimi scatti dell'amico e stimato Nikko![]()
-San- [/supersaibal]![]()
troppo gentile[supersaibal]Originariamente inviato da san
ah..![]()
ma il mio era solo interesse per gli ultimi scatti dell'amico e stimato Nikko![]()
-San- [/supersaibal]![]()
beccato, rimarrà nella storia del forum[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
io ce l'ho piccolo e nero
no aspetta... [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma io, ma io...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
beccato, rimarrà nella storia del forum[/supersaibal]
![]()
![]()
io proporrei la definitiva eliminazione dei cellulari.
Anche quelli a tre assi!![]()
12 Settembre... passo dello Stelvio... ci saremo... un centinaio da tutta europa...come sempre....[supersaibal]Originariamente inviato da nikko74
ti piace bormio?
Ci vediamo il 12 allora[/supersaibal]
Mi riconosci.... sarò quello con la macchina più sporca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se avete voglia di parlare delle dimensioni del troglos vi invito ad aprire un nuovo 3d che i moderatori prontamente metteranno in rilievo[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
beccato, rimarrà nella storia del forum[/supersaibal]
, saluti
![]()
si ma scordatevi che posto le foto eh...[supersaibal]Originariamente inviato da nikko74
se avete voglia di parlare delle dimensioni del troglos vi invito ad aprire un nuovo 3d che i moderatori prontamente metteranno in rilievo[/supersaibal]
Ok[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
12 Settembre... passo dello Stelvio... ci saremo... un centinaio da tutta europa...come sempre....
Mi riconosci.... sarò quello con la macchina più sporca![]()
![]()
[/supersaibal]sarò pronto a documentare il tutto
nooooooo[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
si ma scordatevi che posto le foto eh... [/supersaibal]![]()
apprezzo la tua sensibilità verso il prossimo[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
si ma scordatevi che posto le foto eh... [/supersaibal]![]()