Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: Uomini a me

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Eh, che se tiri molto forte o stringi troppo sono cazz amari per lui
    Se poi succede quello che dice SkizzX non meravigliarti [/supersaibal]
    Ok, ho capito, dosero` a secondo la sua faccia, il cazzotto e` gia` preventivato, spero solo che non mi rovini i denti, ho appena finito di pagare il dentista

Spero non si arrivi a tanto ma voglio essere preparata, sono sul sentiero di guerra, se dovra` scorrere sangue, sangue sia
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Ma scusa, io non ho capito se è qualcuno che ti fa incazzare oppure no.
    Nel primo caso va bene una ginocchiata bene assestata, altrimenti non mi pare il caso di correre il rischio

[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Ecco, io voglio qualcosa che lo lasci senza fiato all`istante[/supersaibal]
    ma digli che hai vinto la lotteria, che può scoparsi tutte le tue amiche... ma lascia stare i gioielli di famiglia

Non sono giochi da fare questi

[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Poi facci sapere! [/supersaibal]
    Saprete sicuramente, perche` apriro` un 3D con 2 possibili titoli:

1) mi hanno licenziata
    2) ho vinto la guerra (o forse solo una battaglia)
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    tu puoi provare quel che ti pare, però se ti molla un cazzotto sui denti poi te lo tieni [/supersaibal]
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

scusa, ma il tizio ti ha mai messo le mani addosso? :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Ma scusa, io non ho capito se è qualcuno che ti fa incazzare oppure no.
    Nel primo caso va bene una ginocchiata bene assestata, altrimenti non mi pare il caso di correre il rischio [/supersaibal]
    La ginocchiata non va bene per 2 motivi: 1 e` troppo alto, non so se lo becco, 2 deve essere anche un messaggio: ti tengo per le palle, se sgarri ancora sei morto

@ Skidx, non e` un gioco, e` fin troppo serio, rischio grosso, ne sono cosciente, se tutto andra` come il boss dice le cose torneranno alla normalita`, se il boss non avra` preso i provvedimenti dovuti, lo faro` io, a costo di rimetterci i connotati, il lavoro e una denuncia per aggressione, e serio, davvero

arrivi da dietro e con una vigorosa manata a palmo aperto (ma leggermente incavo) tiri su la persona in questione e le dici ripetutamente "salta e fischia!!"!!

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Se ho capito bene ti ha infastidito veramente.

Allora a mio avviso meglio un calcio al ginocchio o una ginocchiata alla coscia, così si stende per terre e gli puoi dire "ed ora striscia" :Clint Eastwood:

se le cose sono serie il mio consiglio è ovviamente quello di rivolgerti alle autorità competenti, in primo luogo perché la tua non è una soluzione ragionevole, in secondo luogo perché stanne certa che se c'è da prenderne le prendi tu, e rischi di farti molto ma molto male.
    Bene che vada ti prendi una spintarella, male che vada per riconoscerti dovremmo usare il DNA.

Permessi di invio