devi offrire prestazioni sessuali di tipo non convenzionale ai programmatori di Google[supersaibal]Originariamente inviato da Electro
Come faccio a farmeli regalare? [/supersaibal]
devi offrire prestazioni sessuali di tipo non convenzionale ai programmatori di Google[supersaibal]Originariamente inviato da Electro
Come faccio a farmeli regalare? [/supersaibal]
a me dice[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
no , è vero
apri un account gmail e vedi che lo spazio è diventato di 2 Giga [/supersaibal]
You are currently using 15 MB (1%) of your 2051 MB.
direi che sono 2 gb
Vero, anche a me ora da due giga..chi li capisce.
You are currently using 0 MB (0%) of your 2051 MB.
Ma quanado me li danno questi inviti?[supersaibal]Originariamente inviato da sms
non fai.. te li danno loro anke quando non li vuoi![]()
[/supersaibal]
Come faccio ad accorgermene?
Ho notato anch'io 2 Giga![]()
Altre novità o c'è solo questa?![]()
Non si può ancora sincronizzare con Outlook vero? (creando un acount HTTP per capirsi e non normale pop3)
Ti appare questa schermata:[supersaibal]Originariamente inviato da Electro
Ma quanado me li danno questi inviti?
Come faccio ad accorgermene? [/supersaibal]
guarda che li avrai già!
in basso a sinistra hai un riquadro "invite a friend"
ciauz![]()
http://www.google.com/gmail/help/whatsnew.html[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
Altre novità o c'è solo questa?![]()
Non si può ancora sincronizzare con Outlook vero? (creando un acount HTTP per capirsi e non normale pop3) [/supersaibal]![]()
+
Configurazione Outlook express ...lo puoi fare manualmente oppure con un programmino che ti scarichi da gmail [+le istruzioni per tutti i programmi di posta ]![]()
![]()
![]()
=
![]()
![]()
![]()
![]()
whats new l'ho letto solo che non capisco il discorso di Outlook, se si può sincronizzare via HTTP[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
http://www.google.com/gmail/help/whatsnew.html![]()
+
Configurazione Outlook express ...lo puoi fare manualmente oppure con un programmino che ti scarichi da gmail [+le istruzioni per tutti i programmi di posta ]![]()
![]()
![]()
=
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
OKKio al luKKetto[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
whats new l'ho letto solo che non capisco il discorso di Outlook, se si può sincronizzare via HTTP [/supersaibal]![]()