Come si dice: solo te la suoni e solo te la canti[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
trovato sul comune di roma (ce l'ho a 125 mt da casa)
grazie saibal
prego saibal [/supersaibal]![]()
Come si dice: solo te la suoni e solo te la canti[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
trovato sul comune di roma (ce l'ho a 125 mt da casa)
grazie saibal
prego saibal [/supersaibal]![]()
oggi chi inseriva le schede nell'urna èra una gnoccona da PAURA, non si potrebbe andare a votare più spesso?
che ne sò magari mettono le urne dentro le stanze degli alberghi?![]()
Proudly idiot
[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
oggi chi inseriva le schede nell'urna èra una gnoccona da PAURA, non si potrebbe andare a votare più spesso?
che ne sò magari mettono le urne dentro le stanze degli alberghi?[/supersaibal]
Proudly idiot
c'è l'indirizzo sulla scheda elettorale[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
qualcuno mi può aiutare?
c'è un sito dove si può vedere la locazione del mio seggio?
in pratica devo andare a votare ma non so dove[/supersaibal]
![]()
da me quella che controllava i documenti era una tizia che trovo ogni tanto in autobus... sempre vestira di nero, pelle pallidissima, catene e borchie e magliette metal[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
che ne sò magari mettono le urne dentro le stanze degli alberghi?[/supersaibal]
ho votato, altrimenti mi toglievano il diritto al voto(tanto il risultato è il solito)
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Purtroppo è maggiore, la gente è come al solito sorda su queste cose....[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
A occhio l'affluenza è in calo del 3/4 % [/supersaibal]
Comunque vi posso dire che a treviso almeno in due seggi alle 19 l'affluenza era al 40%....
ovviamente io ho votato.... alle 9:50 di stmattina
![]()
fatto, c'era una vecchietta che bestemmiava in turco, mi ha ridato morale :maLOL:
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Alle 19.00 l'affluenza era bassina, 41.1%.
Qualcuno sa qualcosa di più in merito a questi geni:
19:28 Regionali, via simboli partiti da manifesti su Papa
Via dalle città i manifesti con l'immagine del Papa accompagnati dai simboli dei partiti. La disposizione arriva dal minestero dell'Interno, dopo le polemiche sviluppatesi in giornata in concomitanza con lo svolgimento delle elezioni regionali.
Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla e i tg mi rifiuto di vederli ammesso che oltre i dati sull'affluenza dicano qualcosa di più.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys