Il tè al mirtillo sa di pipì di gatto.
:ah,noneralapassatoia?:[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
... :linguafuorididuemetri: [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
None, guarda la punta e la dimensione delle papille gustative[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
:ah,noneralapassatoia?:[/supersaibal]
![]()
ecco, sai gia' che qualcuno potrebbe dirti che non e' bene consumare bevande psicotrope, sempre che lo siano ?[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Il tè al mirtillo sa di pipì di gatto. [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Che sono inglese non me l`aveva detto mai nessuno, ti adoro per questo[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Tu hai risposto bene perche sei inglese, ma capisci che un 3d sul the senza gossip o domande retoriche non me lo avrebbe cagato nessuno
[/supersaibal]sono a quota 3 nazionalita` adesso
![]()
Appunto[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
negativo, cosi' e' impossibile tentarci con le sorelle[/supersaibal]
Ho 2 sorelle, entrambe tettorute, quando i miei "amichetti" le conoscevano si giravano verso di me e dicevano: ma da te e` passato s.giuseppe ca` pialla? :master:
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
che sguardo dolce[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
io intendevo proprio gli occhi, forse avrei dovuto dire di gazzella, eh :master:
[/supersaibal]
![]()
Sustia basta...o ti fai perdonare o di addio per sempre al nostro ammmmmore classe seconda B il nostro amore è cominciato li![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Ok, dammi l'indirizzo che ti mando un mio mini pony in regalo[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Sustia basta...o ti fai perdonare o di addio per sempre al
nostro ammmmmore classe seconda B il nostro amore è cominciato li[/supersaibal]
![]()
sono rapporti che ognuno vive a modo suo, come gli pare. Non ci sono forzature né obblighi.
sono stato insieme per 3 anni e mezzo con una ragazza, storia finita di recente, senza che la mia famiglia (con la quale ho comunque un buon rapporto) ne sapesse nulla.
mi piacciono entrambi i thé, ma odio quelli con le frutte varie.
-San-
this is the return of the space cowboy
The alla vanigliaun cucchiaino di zucchero e la vaniglia si sente anche di più!
![]()
o il the all'arancia rossa!![]()
Non c'è niente di male nel conoscere i genitori del proprio partner, anche se penso che non debba in nessun caso essere una forzatura ed entrambi lo devono volere.
Non c'è niente di peggio del far stare male la persona alla quale si vuole bene, costringedola a fare qualcosa senza la sua volontà.