?[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Persa una buona ocasione per dimostrare di essere il minimo indispensabile intelligenti. Nessuna sorpresa, dopo danno dei fascisti alla Chiesa. [/supersaibal]
?[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Persa una buona ocasione per dimostrare di essere il minimo indispensabile intelligenti. Nessuna sorpresa, dopo danno dei fascisti alla Chiesa. [/supersaibal]
Io credo che se sono in contrasto con le idee perpretrate da un uomo in vita, non è che devo smettere di portare avanti le mie idee a causa della dipartita dell'uomo in questione.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Persa una buona ocasione per dimostrare di essere il minimo indispensabile intelligenti. [/supersaibal]
Qualcuno la chiama mancanza di rispetto. Io la chiamo coerenza.
Intendevo dire che è giusto difendere la libertà di pensiero, però magari avrebbe potuto dirlo quando delle persone che la pensano più o meno come lui sono andate ad insultare liberamente chi la pensava in maniera differente.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Eh, ok, dunque? :master:
Quelli di nogod hanno espresso un pensiero su un certo ideale, miki l'ha ripetuto, e tu sei intervenuto dicendo che c'è della gente che ha aggredito dell'altra. Che c'entra? :master: [/supersaibal]