Pagina 3 di 57 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 565
    [supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    Si sa dove lo sapelliranno? A Roma? [/supersaibal]
    se nel testamento non ha disposto il luogo, il papa che non lo fa viene sepolto nelle grotte vaticane sotto la basilica
    Sotto la panza la mazza avanza.

[supersaibal]Originariamente inviato da ghoan79
    mi piacerebbe sapere per curiosità..cosa sono per loro fonti certe visto che lasola fonte certaè iltestamento delpapache apriranno in giornata.E può anche nn esserci scritto nulla nel testamento. [/supersaibal]
    Ehmm... a me lo chiedi...

CITTÀ DEL VATICANO - Papa Wojtyla sarà sepolto nelle Grotte vaticane, che si trovano sotto il pavimento della basilica di San Pietro: prenderà il posto che fu di Giovanni XXIII, prima che venisse portato in basilica nell’anno 2000, quando fu proclamato beato. Non è ufficiale, ma lo sappiamo da fonte sicura. La scelta non è stata fatta dal Papa, che l’ha lasciata ai suoi collaboratori. La decisione formale sarà presa dalla Congregazione dei cardinali, che oggi si riunisce per la prima volta.
    Cade dunque definitivamente la «leggenda» della sepoltura in patria, nel Duomo di Cracovia, come è stato scritto tante volte - da almeno quindici anni in qua - da parte di cultori appassionati di questa curiosa materia, che sono arrivati persino a dividersi in due schiere, proponendo due diverse soluzioni.

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    funerali venerdi' 8 alle 10 [/supersaibal]
    Sicuro?
    Stamane sentivo parlare di giovedi.
    Non sabato per rispetto agli ebrei che vorrebbero partecipare e non venerdi' per rispetto ai musulmani che vorrebbero partecipare (sembrava fosse certa la partecipazione del presidente iraniano)
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Riguardo il cardinale in pectore? Ha lasciato detto nel testamento chi sia?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

quando, anni fa, andai a visitare le grotte vaticane c'era già la sua tomba pronta con la foto e la data di nascita, cosi come la foto ovale in alto dentro la chiesa

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Riguardo il cardinale in pectore? Ha lasciato detto nel testamento chi sia? [/supersaibal]
    Alle 13,15 si sapra tutto.

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Sicuro?
    Stamane sentivo parlare di giovedi.
    Non sabato per rispetto agli ebrei che vorrebbero partecipare e non venerdi' per rispetto ai musulmani che vorrebbero partecipare (sembrava fosse certa la partecipazione del presidente iraniano) [/supersaibal]
    gli ultimi aggiornamenti da google news confermano venerdi'
    Sotto la panza la mazza avanza.

Augias è il mio nuovo eroe, l'unica trasmissione che ha parlato degli aspetti negativi del papa (dovendo puntualizzare ogni 5 minuti che tralasciava volutamente gli aspetti positivi, e bla bla bla).

Ha confermato anche quella storia sui papaboys, il giorno dopo il loro raduno a TorVergata quelli delle pulizie dovettero raccogliere centinaia di profilattici lasciati sul posto

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Augias è il mio nuovo eroe, l'unica trasmissione che ha parlato degli aspetti negativi del papa (dovendo puntualizzare ogni 5 minuti che tralasciava volutamente gli aspetti positivi, e bla bla bla).

Ha confermato anche quella storia sui papaboys, il giorno dopo il loro raduno a TorVergata quelli delle pulizie dovettero raccogliere centinaia di profilattici lasciati sul posto [/supersaibal]
    Si si, vanno proprio a scopare a sanPietro davanti agli altri :rollo:
    che fantasia che c'hai :rollo:

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    .
    IN teoria anche un laico può essere eletto [/supersaibal]
    l'ho sentito dire anch'io, ma non mi sconfiffera... credevo che solo i cardinali fossero papabili.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Permessi di invio