di niente. Le nuove seat sono tutte Euro 4 se non erro.
di niente. Le nuove seat sono tutte Euro 4 se non erro.
"...la bellezza è effimera. La bruttezza ti segue fino alla tomba..."
la ibiza cupra no, la leon tdi 150 nemmeno[supersaibal]Originariamente inviato da i@nn@
di niente. Le nuove seat sono tutte Euro 4 se non erro. [/supersaibal]
perlomeno questo dice 4 ruote
se non sbaglio anche le seat sono euro4.[supersaibal]Originariamente inviato da andr3a
cosa itendi per chiodo ?
c'e' anche da considerare che la Opel le ha tutte EURO 4, la SEAT no ... e non ho capito se o quando lo diventeranno e se implichera' un aumento di prezzo :master: [/supersaibal]
Per chiodo, intendo ce ha un disel vecchio e lento.. inconfrontabile con il 1.9 VW... Uno è danatamente sportivo, mentre l'altro è un tranquillo propulsore a gasolio che molto spesso si mangia più olio che carburante.
Per le Euro 3 e 4....
Le ibiza benzina sono tutto Euro 4
Le ibiza Disel sono tutte Euro 3.
Questo dal mio catalogo che mi han dato l'estate scorsa.
E' ancora cosi' , secondo 4 ruote[supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
Questo dal mio catalogo che mi han dato l'estate scorsa. [/supersaibal]![]()
la seat ibiza diesel non è male.....A quanto dicono il 1.2 è un po' fiacco.....però se fai tanta strada in città va benissimo![supersaibal]Originariamente inviato da andr3a
non so se c'entra qualcosa un post cosi' su un forum cosa'![]()
comunque sia, vorrei sapere dai possessori di seat ibiza ( possibilmente TDI cupra ) e opel corsa ( possibilmente 1.7 CDTI ) cosa pensano delle loro macchine, se sono soddisfatti, se fanno i rumorini , se tengono la strada ... insomma un giudizio sulla meccanica ( dell' estetica frega niente) e sulle dotazioni o strumentazioni di queste 2 vetture ( e anche consumi reali gia' che ci siamo )
Grazie[/supersaibal]
prenditi una peugeot 206 rcio mi diverto una cifra
![]()
non mi piace ne esteticamente ne meccanicamente[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
prenditi una peugeot 206 rcio mi diverto una cifra
[/supersaibal]
![]()
qualcuno sa dirmi come va la centralina RAPID sulla corsa 1.7 TDCI ???![]()