Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: agente fastweb

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    manda un pvt a ksa...
    è stato assunto da poco e sta facendo un corso di formazione, se nn ricordo male...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    manda un pvt a ksa...
    è stato assunto da poco e sta facendo un corso di formazione, se nn ricordo male... [/supersaibal]
    si esatto ma io non sono venditore bensì del reparto retention (recupero clienti)
    cmq ho già risposto al pvt.
    in bocca al lupo!

ps
    ciao forum
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

[supersaibal]Originariamente inviato da sarocchia
    mai venduto niente in vita mia...
    l'unica cosa forse a mio vantaggio è che una gran parlantina..non sto mai zitta...e forse se riesco ad intontire qualcuno con le chiacchere, qualcosa riesco a vendere! [/supersaibal]
    occhio che la parlantina può fregarti..
    io l'anno scorso ho fatto un colloquio per l'ups (dopo che ci lavoravo da 3 anni) come commerciale (stipendio + provvigioni) ma è stata una bella mazzata:

- 3 persone davanti a scrivania stile portarei
    - io giovane e assolutamente inesperto
    - durata 2 ore

mi hanno fatto qualsiasi prova (tipo il caso di un'azienda di pulizie con un cliente insoddisfatto ecc.)

risultato: non sono stato preso perchè mancavo di esperienza.
    più che parlare è importante ascoltare e capire cosa vuole il cliente. non pensare che parlando per 1 ora ti prendano anzi.
    se ti sottopongono dei casi, leggili bene e cerca di ragionare per quello che vuole il cliente e via.
    e non sarebbe male se ti fossi letto qualche buon libro per il comportamento da adottare quando si va da un cliente...

in alla balena!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    ma l'agente fastweb lo ha il distintivo?

Sono un agente Fastweb, apra questa porta! [/supersaibal]
    e io sono un omino telecom

...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Sotto la panza la mazza avanza.

se vai vestita come il tuo avatar

ASSUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Proudly idiot

Guarda un po'... un altro pollo che ci ricasca. Te lo dico io cosa devi fare, visto che ci ho lavorato proprio a Bologna e sicuramente con la stessa agenzia dove lavorerai tu. Tale Ellemme. In due parole? Perdi tempo, giri come il pazzo, vai da persone che sono state contattate milioni di volte, e di più non vieni pagato. O meglio, per essere pagato aspetti la bellezza di due mesi. Non so se ti conviene. Salutami Luigi, Marco e Alberto.
    Il concetto di superiorità è determinato solo dalla posizione da cui lo si osserva. (Anonimo)

Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre. Nietzsche

Dopo aver letto josarcina forse ti conviene trovare un lavoro come commessa dal panettiere sotto casa,ma in ogni caso sarocchia,in bocca a pupo

Grazie a tutti per le dritte...oggi alle 13.30 andrò al colloquio...e poi vedo! Di sicuro non mollo il mio attuale lavoro se annuso odore di fregatura!

[supersaibal]Originariamente inviato da josarcina
    Guarda un po'... un altro pollo che ci ricasca. Te lo dico io cosa devi fare, visto che ci ho lavorato proprio a Bologna e sicuramente con la stessa agenzia dove lavorerai tu. Tale Ellemme. In due parole? Perdi tempo, giri come il pazzo, vai da persone che sono state contattate milioni di volte, e di più non vieni pagato. O meglio, per essere pagato aspetti la bellezza di due mesi . Non so se ti conviene. Salutami Luigi, Marco e Alberto. [/supersaibal]

..ci sono molte aziende in cui le provvigioni si pagano il mese successivo in cui sono state prodotte, in altre invece si pagano le provvigioni appena il cliente ha pagato.. e se TU commerciale hai concordato 90 gg. aspetti 90 gg.

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio