Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
    [supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
    e vero,pensandoci con più tranquillità,i toni sono dell'avvocato e non dell'assistito,che forse non sa nemmeno della cosa o solo in parte...la battaglia legale non mi va per nulla intraprenderla (non potrei mai permettermela,in particolare non avendo alcuna rassicurazione sulla vittoria) e poi non fa per me,ma mi rode che pensino di intimorirmi con un avvocato,quando fino a prima vi erano stati contatti cordiali [/supersaibal]
    vale il consiglio di cui sopra; ignora l'avvocato, contatta loro e renditi disponibile alle loro richieste
    Sotto la panza la mazza avanza.

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    No no. Hai fatto una fesseria grossa? Io ti chiedo in modo fermo e perentorio di sistemare le cose: la vaccata l'hai fatta tu, non io. Perché di lettera gentile in lettera gentile perdi tempo prezioso. [/supersaibal]
    se una botta e risposta educata è perdere tempo mi sa che abbiamo due concezioni diverse dell'impiego costruttivo del tempo

infatti non le sto confondendo, tutto quel che segue "altrimenti" andava scritto in un'eventuale seconda mail

chiedo, rifiuti, ti avviso

da me lo scambio cordiale funziona così, indipendentemente dall'autorità dell'interlocutore

Sei sicuro? Tu ti chiami con lo stesso nome?

Lo sai, poi, che qualcuno potrebbe anche interpretare la tua generosità come un tentativo ricatto? Come dire: vuoi il dominio? Te lo do se mi fai fare il sito. Prova a rivedere la vicenda dall'esterno o dal punto di vista dello sprovveduto.

Io, a questo punto, risponderei all'avvocato scusandomi dell'errore commesso e dichiarando di lasciare libero il dominio. E poi, se proprio vuoi mettere in guardia gli sprovveduti, faglielo presente senza registrare domìni. :E
    [/supersaibal]
    Chiamarsi con lo stesso nome,è relativo,avrei potuto essere anche un fan (non lo sono)ma dal punto di vista generale,è sicro che non ci è stato nessun ''ricatto'',anzi nella conversazione l'ho ripetuto più volte che sarebbe stato tutto gratis,per il piacere di farlo e di mettermi alla prova (ho detto anche questo,ed ho aggiunto che se non fosse piaciuto poteva rifiutare tranquillamente)

Alla seconda tua affermazione,cioè fare presente agli sprovveduti delle loro leggerezze...l'avrei fatto volentieri se avessi saputo come contattare il suo staff,ma mi hanno contattato loro quando è esplosa la notorietà e si sono resi conto di andare a registrare il sito (quando l'ho fatto,era quasi ''pinco palla'' mi spiace solo di non averlo fatto in precedenza anche con l'arcuri,almeno ci rimediavo una cena )

No no. Hai fatto una fesseria? Io ti chiedo in modo fermo e perentorio di sistemare le cose: la vaccata l'hai fatta tu, non io. Perché di lettera gentile in lettera gentile, si rischia di perdere tempo prezioso. [/supersaibal]
    Ma se già ho reindirizzato il punto COM verso il punto IT in modo da farlo coincidere e precedentemente cera una pagina di cortesia da me creata,mi dici dove sono i danni verso il personaggio famoso?

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    meno male che il mio è americano

Anzi,io il sito in HTML l'ho anche finito (ma credo che ormai lo riutilizzero per altro) e solo quello in FLASH ch emi stava richiedendo molto più tempo che mi impediva di presentare qualcosa da far vedere...

Ma nel frattempo loro potevano fare quel che volevano sotto il .IT e non l'hanno fatto

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    meno male che il mio è americano [/supersaibal]
    Non per tirartela,ma se un giorno si decide che vuole un sito per i fan italiani te lo può togliere quando vuole (ho visto la legislazione italiana ed è ampiamente previsto) per i punto COM sapevo diversamente,faccio un esempio,l'attrice Anna Galiena ha il punto COM registrato da chissà chi che lo vende,perchè non lo fa suo,rivolgendosi ad un avvocato?

Tu non ci trovi nessun ricatto, io non ti sto dicendo che era ricatto -- non mi interessa capire se lo fosse o no. Ma sei sicuro che dall'altra parte non lo abbiano interpretato così?

Io mio consiglio, per quanto non competente, te l'ho dato prima. Di più, prova a chiedere ad agiaco o sui NG it.diritto o it.diritto.internet. Però, attenzione che sui NG ti rispondano persone competenti, altrimenti tanto vale che vada avanti io a dirti quattro fesserie. :E
    [/supersaibal]
    la persona in questione di sicuro(quando ne abbiamo parlato al telefono,anzi per Natale mandai un biglietto-primo ed unico,senza mai aver risposta- d'auguri in cui aggiornavo sui lavori in corso)gli assistenti non so,ad esser sincero

Non so ancora,ma probabilmente prenderò spunto dai vostri consigli,chiamerò loro e dirò :''ok passo il dominio al prestanome di copertura del vostro staff(tantovale lo avevo io),e se volete mandarmi un rimborso,fate voi...(a me di cifre non mi viene in mente niente) ''

Però per curisità proverò a contattare agiaco, per quanto riguarda i NG,avresti qualche link diretto o parole chiavi precise per google,per non capitare in qualche cattedrale nel deserto?

Thanks

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
    Non per tirartela,ma se un giorno si decide che vuole un sito per i fan italiani te lo può togliere quando vuole (ho visto la legislazione italiana ed è ampiamente previsto) per i punto COM sapevo diversamente,faccio un esempio,l'attrice Anna Galiena ha il punto COM registrato da chissà chi che lo vende,perchè non lo fa suo,rivolgendosi ad un avvocato? [/supersaibal]
    se si decide sceglie il mio

cmq...la mia era una battuta eh lo so che a quanto pare rischio pure io

Permessi di invio