Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
    [supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
    e vero,pensandoci con più tranquillità,i toni sono dell'avvocato e non dell'assistito,che forse non sa nemmeno della cosa o solo in parte...la battaglia legale non mi va per nulla intraprenderla (non potrei mai permettermela,in particolare non avendo alcuna rassicurazione sulla vittoria) e poi non fa per me,ma mi rode che pensino di intimorirmi con un avvocato,quando fino a prima vi erano stati contatti cordiali [/supersaibal]
    vale il consiglio di cui sopra; ignora l'avvocato, contatta loro e renditi disponibile alle loro richieste
    Sotto la panza la mazza avanza.

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    No no. Hai fatto una fesseria grossa? Io ti chiedo in modo fermo e perentorio di sistemare le cose: la vaccata l'hai fatta tu, non io. Perché di lettera gentile in lettera gentile perdi tempo prezioso. [/supersaibal]
    se una botta e risposta educata è perdere tempo mi sa che abbiamo due concezioni diverse dell'impiego costruttivo del tempo

infatti non le sto confondendo, tutto quel che segue "altrimenti" andava scritto in un'eventuale seconda mail

chiedo, rifiuti, ti avviso

da me lo scambio cordiale funziona così, indipendentemente dall'autorità dell'interlocutore

Sei sicuro? Tu ti chiami con lo stesso nome?

Lo sai, poi, che qualcuno potrebbe anche interpretare la tua generosità come un tentativo ricatto? Come dire: vuoi il dominio? Te lo do se mi fai fare il sito. Prova a rivedere la vicenda dall'esterno o dal punto di vista dello sprovveduto.

Io, a questo punto, risponderei all'avvocato scusandomi dell'errore commesso e dichiarando di lasciare libero il dominio. E poi, se proprio vuoi mettere in guardia gli sprovveduti, faglielo presente senza registrare domìni. :E
    [/supersaibal]