Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Re: Re: Re: Re: devo ricevere un vaglia.. come funziona la cosa?

[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    30€ ogni quanto?
    per quali servizi? [/supersaibal]
    che maramba ne sò! ogni volta che ci entro vedo più scritte rosse che verdi. ho abbinato c/c a gestione pagamenti con carta di credito per l'e-commerce ma sta storia è pesante ormai

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Oh, cioè, fratello, voglio dire, come stai messo. Cioè, devi pagare vagonate di padelle. Bella lì.

A parte gli scherzi. È un vaglia postale? Se sì, vai in un ufficio postale e te lo fai cambiare. Non mi pare che ci siano commissioni per te: ha già pagato chi te l'ha spedito.
    [/supersaibal]
    già fra..ben detto! bella! cmq le spese se le devi pagare saranno due o tre bolli..n di più!

Re: Re: Re: Re: devo ricevere un vaglia.. come funziona la cosa?

[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    però scusa, perchè non ti sei fatto bonificare allora? [/supersaibal]
    perchè il tizio era distratto ( ) e non ha letto bene il testo dell'asta... io mi chiedo: ma se puoi pagare con bonifico, postepay, carta di credito, contrassegno.. perchè mazza devi andare a sputtanare prezioso danaro con il vaglia? pora italia

ma te fai paolodl perchè paolodilodi? :master:

Oh, cioè, fratello, voglio dire, come stai messo. Cioè, devi pagare vagonate di padelle. Bella lì.

A parte gli scherzi. È un vaglia postale? Se sì, vai in un ufficio postale e te lo fai cambiare. Non mi pare che ci siano commissioni per te: ha già pagato chi te l'ha spedito.
    [/supersaibal]
    oh, minchia, mai quanto me l'hai spiegata bene!?
    cioè, bella di padella, adesso ci sto dentro una caraffa di gin tonic analcolico in una festa di boyscoutz! cioè ma quanto mi hai spaccato le membra! vai così, come on, put your hands in the air! yo!

grazie cumpà

Ma no, fra, cioè, è perché, voglio dire, cioè fa paolo di nome e dl di cognome; no? Cioè, bella di padela, raga. [/supersaibal]
    bella lì!

Permessi di invio