si visto, ma ora non ho tempo, ti farò sapere oggi pomeriggioOriginariamente inviato da zeweb
PVT![]()
si visto, ma ora non ho tempo, ti farò sapere oggi pomeriggioOriginariamente inviato da zeweb
PVT![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
certo, quando puoi, grazie!![]()
Ci sono riuscito!!!!ho provato con un rollOver ma non dovrebbe cambiare nulla!
Adesso vedo se riesco a fare la stessa cosa con il rollOut!
ho fatto così, ma per fare in modo che scompaia al rollOut ?
codice:on (rollOver) { inc = 5; open.vis = (!open.vis) ? true : undefined; if (open.vis) { open.onEnterFrame = function() { (this._alpha<100) ? this._alpha += inc : delete this.onEnterFrame; }; } else { open.onEnterFrame = function() { (this._alpha>0) ? this._alpha -= inc : delete this.onEnterFrame; }; } }
codice:on (rollOver) { inc = 5; open.onEnterFrame = function() { (this._alpha<100) ? this._alpha += inc : delete this.onEnterFrame; } }; on (rollOut,releaseOutside) { inc = 5; open.onEnterFrame = function() { (this._alpha>0) ? this._alpha -= inc : delete this.onEnterFrame; } };
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
con quello di prima funziona con questo no! mi da errore!
che errore ti da?Originariamente inviato da zeweb
con quello di prima funziona con questo no! mi da errore!
prova così:
codice:on (rollOver) { inc = 5; delete open.onEnterFrame; open.onEnterFrame = function() { (this._alpha<100) ? this._alpha += inc : delete this.onEnterFrame; } }; on (rollOut,releaseOutside) { inc = 5; delete open.onEnterFrame; open.onEnterFrame = function() { (this._alpha>0) ? this._alpha -= inc : delete this.onEnterFrame; } };
**Errore** Simbolo=pages, livello=services, fotogramma=3:Linea 7: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on
};
**Errore** Simbolo=pages, livello=services, fotogramma=3:Linea 14: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on
};
ma stai lavorando sui pulsanti?
no ho fatto un mc senza nulla e l'ho impostato con alfa al 100% e gli ho applicato il codice e poi l'ho posizionato sul fotogramma dove ho il mc OPEN!