si! Per roma ladrona![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
vabbé, ma quello fa economia!!![/supersaibal]
(vaticano annesso ovviamente.
)
si! Per roma ladrona![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
vabbé, ma quello fa economia!!![/supersaibal]
(vaticano annesso ovviamente.
)
e se mi mettessi a vendere i biglietti contraffatti di una inesistente processione alla cappella sistina?![]()
Per assistere in via privilegiata al Conclave?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
e se mi mettessi a vendere i biglietti contraffatti di una inesistente processione alla cappella sistina?[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Otttimo! Ottimo! Solo posti in prima fila! Ho pure i biglietti per sederti a fianco del cardinal Martini! So'Ciento euri![supersaibal]Originariamente inviato da alda
Per assistere in via privilegiata al Conclave?[/supersaibal]
![]()
Oh, patti chiari: io ti ho dato l'idea, si fa a metà, altrimenti svelo tutto l'inghippo e ti faccio scomunicare...[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
Otttimo! Ottimo! Solo posti in prima fila! Ho pure i biglietti per sederti a fianco del cardinal Martini! So'Ciento euri![/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
ascolta me!
prendi il 490 sul piazzale davanti alla stazione.
scendi all'ultima fermata di viale delle milizie (15 min.).
300 metri a piedi e sei al vaticano
fidati è il percorso più veloce.
Damose da fa...e volemose bene.
Carol Woityla 26-2-2004
Nella vita starai sempre a piangere![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
mi sono così arrabbiata che mi veniva da piangere!!!!!! [/supersaibal]
mi sta bene.. preparo i biglietitni con la laser dell'ufficio![supersaibal]Originariamente inviato da alda
Oh, patti chiari: io ti ho dato l'idea, si fa a metà, altrimenti svelo tutto l'inghippo e ti faccio scomunicare...[/supersaibal]
![]()
ecco fatto!
adesso mi sono segnato tutte le indicazioni sul bigliettino...
se poi non lo ritrovo sono perduto![]()
tutte le strade portano a Roma...una volta qui segui la folla!!![supersaibal]Originariamente inviato da pippo75
ecco fatto!
adesso mi sono segnato tutte le indicazioni sul bigliettino...
se poi non lo ritrovo sono perduto[/supersaibal]
![]()