da: Berlusconi Silvio
Cavoli...sono così stupido che mi scrivo da solo!!!!
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Spam[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
http://www.lorenzone.it/ipsescripsit...21&fontsize=35 [/supersaibal]![]()
![]()
questa è bellissima :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
[/supersaibal]
io voglio bene a silvio!![]()
SE questo veniva qui![]()
da: Luca
Manca il contatto diretto con la GENTE. È frequentando i forum online che si capisce cosa importa alla gente... se lo aveste fatto il risultato sarebbe stato opposto.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Questi per esempio:[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Non leggere quelli, vai allo spazio Azzurro, leggi i loro[/supersaibal]
UN GRANDE PAPA E' MORTO COMBATTENDO IL COMUNISMO, PRODI CE LO RIPORTA. ANCHE QUESTO E' IL MADE IN ITALY: LA STUPIDITA'Purtroppo abbiamo degli alleati che pensano solo alla Padania o solo al Lazio e al Sud. Solo Forza Italia ha vocazione nazionale e solo Berlusconi è un vero statista.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
l'emulo del generale Schwarzkopf![]()
da: MARINO Brini
avanti a marce forzate con il federalismo fiscale e ultergliore taglio tasse.fregarsene dell'Europa.tenere sotto controllo Alemanno Follini Casini.Forza BerlusconiBossi
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Anche questo messaggio ha un suo perchè...ERO CETO MEDIO E VOTAVO FORZA ITALIA, CON L'EURO SONO DIVENTATO PROLETARIATO E HO VOTATO ULIVO. i CONTROLLI SUI PREZZI SILVIO ! NON LE TASSE MA I PREZZI DEVONO SCENDERE
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Dentro a quel delirio di proselitismo cieco, ci sono alcuni spunt per nulla stupidi...[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
Anche questo messaggio ha un suo perchè... [/supersaibal]
un gioiello[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
l'emulo del generale Schwarzkopf![]()
da: MARINO Brini
avanti a marce forzate con il federalismo fiscale e ultergliore taglio tasse.fregarsene dell'Europa.tenere sotto controllo Alemanno Follini Casini.Forza BerlusconiBossi [/supersaibal]![]()