non mi è arrivato su nessuno dei 2 numeri, se mi arriva m'incavolo.
La vodafone ha rotto di dare il mio numero per "stronzate" (vedi "vai a votare che porta bene, tuo SuperSilvio")
non mi è arrivato su nessuno dei 2 numeri, se mi arriva m'incavolo.
La vodafone ha rotto di dare il mio numero per "stronzate" (vedi "vai a votare che porta bene, tuo SuperSilvio")
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
in teoria non dovrebbe arrivarmi![]()
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
spiegare subito il motivo pare brutto???[supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
in teoria non dovrebbe arrivarmi[/supersaibal]
![]()
a me non è arrivato niente!!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
abbi fede...[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
A me non è arrivato ancora niente... [/supersaibal]![]()
dovrebbe arrivare a tutti i possessori di Sim entro il pomeriggio.
la protezione civile ha giustificato la scelta dicendo che si tratta di un evento che interessa milioni di persone, e che l'sms di informazione avrebbe dato informazioni utili ai pellegrini.
mi aspettavo di meglio: l'sms non contiene niente che non sia stato ampliamente sbandierato dai TG.
per ora non l'ho ancora ricevuto su Tim.
-San-
this is the return of the space cowboy
potevano almeno mettere dei numeri di telefono utili!!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
tu che ci abiti comè la situazione li??[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
abbi fede...[/supersaibal]
E' arrivato dieci minuti fa
la stessa immensa utilità dell'sms di silvio che mi ricordava di andare a votare![]()
si può far qualcosa per evitare di essere scocciati ancora, in futuro?