[QUOTE][supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Scartata prima ancora che mi passasse per la testa.
b) ho sorpassato una monster col monopattino.
UNA monster???![]()
de che stai a parla'???
[QUOTE][supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Scartata prima ancora che mi passasse per la testa.
b) ho sorpassato una monster col monopattino.
UNA monster???![]()
de che stai a parla'???
e poi sei sicuro che IL monster in una strada piena di tornanti non ti distrugga???![]()
oh io non capisco un caxx de moto, pero' parlarne con una donna mi sminkia parecchio. La monster e' la moto dei cazzettini che devono impennare davanti al bar, poi ai primi 50 metri senza curve stanno abbassati sul serbatoio come delle rane sparati con la sesta a 160 all'ora che li passa pure un alfa sud. Io ho voluto prendere si una naked, pero' una naked con un minimo di prestazioni velocistiche, non un triciclo. Di la verita'.. lo stai a fa apposta.
PS: ho visto genertel o come si chiama.. e' meglio che non scrivo la cifra del preventivo.VVoVe:
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
vabbé...allora è inutile che continuiamo a parlarne...[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
oh io non capisco un caxx de moto....
[/supersaibal]![]()
Dipende da chi lo guida... non ho comprato una BMW, e' una Kawasaki. Ad ogni modo non sono il tipo che si mette a garaggiare coi tamarri sulla monster in pantaloncini e ciabatte sul passo del gran pippo.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
e poi sei sicuro che IL monster in una strada piena di tornanti non ti distrugga???[/supersaibal]
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Era un suggerimento, devo ancora capire quali sono i parametri che usano: ho visto alcuni loro preventivi estremamente più bassi mentre altri estremamente più alti...[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
PS: ho visto genertel o come si chiama.. e' meglio che non scrivo la cifra del preventivo.VVoVe: [/supersaibal]
![]()
Certo, se ci leggessero, rischieremmo di farci intervistare da TG2 motori.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
vabbé...allora è inutile che continuiamo a parlarne...[/supersaibal]
![]()
Wou! Ho scoperta questa! Comparativa sulle assicurazioni: http://www.6sicuro.it/[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Era un suggerimento, devo ancora capire quali sono i parametri che usano: ho visto alcuni loro preventivi estremamente più bassi mentre altri estremamente più alti...[/supersaibal]
guarda cmq penso che la tua moto potrebbe dare dei preoccupazioni AD UN monster solo su un rettilineo senza fine!![]()