Pagina 3 di 18 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 175

Discussione: Assicurazione Moto

[QUOTE][supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    Scartata prima ancora che mi passasse per la testa.

b) ho sorpassato una monster col monopattino.

UNA monster??? de che stai a parla'???

lentino...ma in moto accelera però eh??!!!

e poi sei sicuro che IL monster in una strada piena di tornanti non ti distrugga???

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    oh io non capisco un caxx de moto, pero' parlarne con una donna mi sminkia parecchio. La monster e' la moto dei cazzettini che devono impennare davanti al bar, poi ai primi 50 metri senza curve stanno abbassati sul serbatoio come delle rane sparati con la sesta a 160 all'ora che li passa pure un alfa sud. Io ho voluto prendere si una naked, pero' una naked con un minimo di prestazioni velocistiche, non un triciclo. Di la verita'.. lo stai a fa apposta.

PS: ho visto genertel o come si chiama.. e' meglio che non scrivo la cifra del preventivo. VVoVe:
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    oh io non capisco un caxx de moto....
    [/supersaibal]
    vabbé...allora è inutile che continuiamo a parlarne...

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    e poi sei sicuro che IL monster in una strada piena di tornanti non ti distrugga??? [/supersaibal]
    Dipende da chi lo guida... non ho comprato una BMW, e' una Kawasaki. Ad ogni modo non sono il tipo che si mette a garaggiare coi tamarri sulla monster in pantaloncini e ciabatte sul passo del gran pippo.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    PS: ho visto genertel o come si chiama.. e' meglio che non scrivo la cifra del preventivo. VVoVe: [/supersaibal]
    Era un suggerimento, devo ancora capire quali sono i parametri che usano: ho visto alcuni loro preventivi estremamente più bassi mentre altri estremamente più alti...

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    vabbé...allora è inutile che continuiamo a parlarne... [/supersaibal]
    Certo, se ci leggessero, rischieremmo di farci intervistare da TG2 motori.

[supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Era un suggerimento, devo ancora capire quali sono i parametri che usano: ho visto alcuni loro preventivi estremamente più bassi mentre altri estremamente più alti... [/supersaibal]
    Wou! Ho scoperta questa! Comparativa sulle assicurazioni: http://www.6sicuro.it/

guarda cmq penso che la tua moto potrebbe dare dei preoccupazioni AD UN monster solo su un rettilineo senza fine!

Permessi di invio