che signore..[supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
mio suocero!![]()
[/supersaibal]
![]()
che signore..[supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
mio suocero!![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
che signore..[/supersaibal]
![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
e da terruni....[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
come da titolo.. perchè ve la tenete lunga? va di moda? è sinonimo di affiliazione ad un setta e vi serve per essere riconosciuti?
non ho mai capito sta cosa...[/supersaibal]
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
lo, senza offesa, ma cosa me ne potrebbe interessare che tu una spiegazione la sapevi, ma ora non la sai più?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma mi leggete?
[/supersaibal]
![]()
qua è come da gerry scotti.. o la sai o perdi..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
tu hai chiesto chi conosceva qualcuno che usava fare sta roba[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
lo, senza offesa, ma cosa me ne potrebbe interessare che tu una spiegazione la sapevi, ma ora non la sai più?![]()
qua è come da gerry scotti.. o la sai o perdi..[/supersaibal]
![]()
io lo conosco![]()
tenevo lunghina quella di un pollice, mi serviva come cacciaviti e per aprire le lattine![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
qualcuno tempo fa mi aveva spiegato che si usava tenere l'unghia lunga per dimostrare di non fare lavori manuali.
in poche parole era un simbolo di ricchezza, dico era perchè io faccio lavoro d'ufficio e non sono certo ricco
tu la porti?[supersaibal]Originariamente inviato da Tommy Snello
qualcuno tempo fa mi aveva spiegato che si usava tenere l'unghia lunga per dimostrare di non fare lavori manuali.
in poche parole era un simbolo di ricchezza, dico era perchè io faccio lavoro d'ufficio e non sono certo ricco [/supersaibal]
e perchè?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Esatto... più che simbolo di ricchezza era simbolo di "intellettualità"...[supersaibal]Originariamente inviato da Tommy Snello
qualcuno tempo fa mi aveva spiegato che si usava tenere l'unghia lunga per dimostrare di non fare lavori manuali. [/supersaibal]