non sono invidioso, ma voglio far abbassare la cresta ai possessori del diesel....ai semafori, che credono di avere una auto sportiva, che poi perdono e rimangono male....[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Anche[/supersaibal]
non sono invidioso, ma voglio far abbassare la cresta ai possessori del diesel....ai semafori, che credono di avere una auto sportiva, che poi perdono e rimangono male....[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Anche[/supersaibal]
non generalizziamo[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
non sono invidioso, ma voglio far abbassare la cresta ai possessori del diesel....ai semafori, che credono di avere una auto sportiva, che poi perdono e rimangono male.... [/supersaibal]se ti capitano i deficenti a te non è che tutti i dieselisti son deficenti eh
![]()
pensa che ho pure il trazione posteriore....immagini che bella figura ho fatto di traversi....[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
non generalizziamose ti capitano i deficenti a te non è che tutti i dieselisti son deficenti eh
[/supersaibal]
![]()
Ma che macchina hai? Occhio che ci sono alcuni diesel che rullano.
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
pensa che ho pure il trazione posteriore....immagini che bella figura ho fatto di traversi....[/supersaibal]
ma quindi il post era per vantare le tue gesta?
![]()
Mx5 e Clk....non c'è un ca550 da fare.....[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Ma che macchina hai? Occhio che ci sono alcuni diesel che rullano. [/supersaibal]
non proprio cosi....[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma quindi il post era per vantare le tue gesta?
[/supersaibal]
Ed allora con quell'adesivo la rovini tutta![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
ma quanti anni hai????
ancora le sfide ai semafori?
te lo immagini col cane con gli occhiali da sole, seduto nel sedile passeggero?[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
ma quanti anni hai????
ancora le sfide ai semafori? [/supersaibal]![]()