mi sto chiedendo come dev'essere la doccia di troglos, dev'essere bellissimo vedere un pon pon inzuppato
mi sto chiedendo come dev'essere la doccia di troglos, dev'essere bellissimo vedere un pon pon inzuppato
Sotto la panza la mazza avanza.
sempre io[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
E poi chi ti asciuga?[/supersaibal]
![]()
ecco, hai ucciso un altro gattino[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
mi sto chiedendo come dev'essere la doccia di troglos, dev'essere bellissimo vedere un pon pon inzuppato [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Che spreco[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
sempre io[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
fa come ai gatti persiani quando li lavi[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
mi sto chiedendo come dev'essere la doccia di troglos, dev'essere bellissimo vedere un pon pon inzuppato [/supersaibal]
apro l'acqua e mi bagno tutto, poi mi insapono i capelli e me li sciaqua, poi ci passo lo shampo e li lascio coì, mentre mi insapono tutto, ed alla fine mi scaquo tutto.. finito questo mi masturbo, ed alla fine apro l'acqua fredda per non far notare l'erezione post coito..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Hai rovinato il 3D[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
apro l'acqua e mi bagno tutto, poi mi insapono i capelli e me li sciaqua, poi ci passo lo shampo e li lascio coì, mentre mi insapono tutto, ed alla fine mi scaquo tutto.. finito questo mi masturbo, ed alla fine apro l'acqua fredda per non far notare l'erezione post coito.. [/supersaibal]![]()
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
sono appena uscita dalla doccia... sto ancora in accappatoio![]()
Ti asciugo io ....... ti asciugo io gne gne[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
sono appena uscita dalla doccia... sto ancora in accappatoio[/supersaibal]
sono asciutta ma non mi va di vestirmi[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Ti asciugo io ....... ti asciugo io gne gne [/supersaibal]![]()