devi girarla per sentire il verso[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ok ho speso uno sproposito e ho comprato sta diavolo di mukka express. Ora mi chiedo...ma che fa?Cappuccini, caffelatte e stop?Non fa il verso della mucca?[/supersaibal]
![]()
devi girarla per sentire il verso[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ok ho speso uno sproposito e ho comprato sta diavolo di mukka express. Ora mi chiedo...ma che fa?Cappuccini, caffelatte e stop?Non fa il verso della mucca?[/supersaibal]
![]()
Ci ho messo quasi 12 secondi per capire che mi stavi perculeggiando[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
devi girarla per sentire il verso[/supersaibal]
Uhh ho fatto prima del solito![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
te li ricordi quei barattoli anni '70 (eri già grande, stai zitta) che si giravano e facevano muuuuuuuhhhhh?![]()
Io l'ho presa settimana scorsa é una figata. Cappuccini buoni.
L'ho presa all'interno del centro commerciale Il Gigante di Villasanta a 37 euro.
Nel negozio Casanova dello stesso centro commerciale costa 49 euro![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Quello della Tinsemal[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
te li ricordi quei barattoli anni '70 (eri già grande, stai zitta) che si giravano e facevano muuuuuuuhhhhh?[/supersaibal]
Avevo anche la ranocchietta gragra la davano insieme al fusto di cartone del Dixa![]()
Manu meno male che ci sei tu a dirmi che non fa cosi cagare. L'ho pagata 49,90 euro zio bislacco![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Dopo una settimana che ho provato e riprovato a contattare il numero verde assistenza clienti (è peggio del 187 di telecoz) mi sono deciso a chiamare il numero ufficiale della bialetti direttamente e dopo aver esposto il problema per ben due volte mi hanno richiamato e domani mi mandano il corriere a ritirare la mia mukka non funzionante...
Spero che me l'aggiustino e me la rispediscano pulita al piu presto!!!
...[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
i cappuccinic he faccio io son piu' cremosi e schiumosi
[/supersaibal]
non c'erano solo negli anni settanta! io me li ricordo nelal mia infanzia![supersaibal]Originariamente inviato da troglos
te li ricordi quei barattoli anni '70 (eri già grande, stai zitta) che si giravano e facevano muuuuuuuhhhhh?[/supersaibal]
![]()
cmq io il cappuccino lo faccio col bricco con quel tappo particolare che c'ha la levetta da alzare e abbassare con quella specie di filtro, colino quel che è!...una faticaccia, ma escono una meraviglia!
![]()
ti capisco[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
il cappuccino mi fa schifo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
mukka assassina. [/supersaibal]![]()
forse forse vado questo venerdi..
Welcome to de cruel world