Azzz... non ti puoi girare un attimo che ti ciulano l'avatar.
Vabbè, figlioli, la Guinness è buona, andate e bevetene tutti.
Azzz... non ti puoi girare un attimo che ti ciulano l'avatar.
Vabbè, figlioli, la Guinness è buona, andate e bevetene tutti.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Ragazzi, un minimo di rispetto per il Papa! Capisco Silvio (anzi, nn capisco perchè nn sia ancora morto...) e capirei anche Bossi (+ rincoglionito del solito ormai), ma il Papa lasciamolo stare... eppoi non era solo San Silvio a resuscitare i bambini dal coma e ad invitarli a vedere il Milan? I miracoli lasciamoli fare a lui.. per queste cose ci vuole... Fede.![]()
![]()
VVoVe:
A far battute sul Papa mi sentirei come a sparare sulla Croce Rossa. Meglio prendere per il culo tdc(testedicazzo) come silvio, c'è + gusto.![]()
![]()
Don't give a fuck
(SUICIDAL TENDENCIES )
vediamo se ho capito... accendi la tv e ti sintonizzi su un servizio sulla morte del papa, te lo guardi così intensamente da farti cascare la uallera e poi ti lagni se ti è cascata?
il nobel per la coerenza te lo incarto o lo ritiri così?
Sotto la panza la mazza avanza.
in realtà il tutto è cominciato quando durante una frenetica attività di zapping anti papale trovo finalmente il TG3 con la conduttrice che annuncia "ed ora passiamo allo sport".[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
vediamo se ho capito... accendi la tv e ti sintonizzi su un servizio sulla morte del papa, te lo guardi così intensamente da farti cascare la uallera e poi ti lagni se ti è cascata?
il nobel per la coerenza te lo incarto o lo ritiri così? [/supersaibal]
esaltato dalla grandezza del momento alzo il volume e mi concentro quando sento il servizio iniziare pressappoco così
"[immagini del papa morto di sfondo] E dopo la pausa per la morte del santo padre [immagini dei calciatori] riprende il campionato "
al chè si è verificato il miracolo
sarà... a me sembra la storia del tizio che beve l'acqua di mare, si accorge che fa schifo e continua a berla e dire che fa schifo
Sotto la panza la mazza avanza.
[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
sarà... a me sembra la storia del tizio che beve l'acqua di mare, si accorge che fa schifo e continua a berla e dire che fa schifo [/supersaibal]come darti torto
questo è uno spezzone di "attila flagello di dio"[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
sarà... a me sembra la storia del tizio che beve l'acqua di mare, si accorge che fa schifo e continua a berla e dire che fa schifo [/supersaibal]![]()
cmq sìsono teledipendente
almeno quanto davide
non ne vado orgoglioso della cosa
![]()