nel senso che il tuo presunto amico può benissimo mandare una mail a saibal o Netkiller, senza la necessità di chiamarti in causa e manovrarti come una burattina
nel senso che il tuo presunto amico può benissimo mandare una mail a saibal o Netkiller, senza la necessità di chiamarti in causa e manovrarti come una burattina
...se poi ci spieghi come si "formatta" la tastiera...[supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
un utente mi ha chiesto come puo sapere xche e stato bannato, che gli dico@ scusate x i strani segni ma ho la tastiera formattata male
puo essere riammesso@@ [/supersaibal]
format keyboard:
![]()
format tastiera:
se vuoi la tastiera italiana?
premi shift+alt, vedrai che la tastiera torna a postoperò almeno ha corretto la firma
![]()
diciamo che in italiano sarebbe:[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
premi shift+alt, vedrai che la tastiera torna a postoperò almeno ha corretto la firma
[/supersaibal]
cerco lavoro come grafica o programmatrice
![]()
stamane sono particolarmente puntiglioso (leggi=scassaballe)
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
nel senso che il tuo presunto amico può benissimo mandare una mail a saibal o Netkiller, senza la necessità di chiamarti in causa e manovrarti come una burattina [/supersaibal]a quanto pare le "intercessioni" non sono una preprogativa religiosa
mi ha semplicemente chiesto di vedere se il forum funzionava xche non riusciva ad accedere, quindi ho visto che era bannato e glielo detto! non mi sta sfruttando...almwno spero! ma non sa il motivo!
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
ho scritto ma non risponde nessuno
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
chi è il bananato in questione?!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non ti sembra che stia mancando un salvatore del mondo con la tutina verde?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
chi è il bananato in questione?! [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
leg_pad è ancora vivo..[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non ti sembra che stia mancando un salvatore del mondo con la tutina verde?[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)