Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: x i bannati

nel senso che il tuo presunto amico può benissimo mandare una mail a saibal o Netkiller, senza la necessità di chiamarti in causa e manovrarti come una burattina

Utente di HTML.it

Re: x i bannati

[supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
    un utente mi ha chiesto come puo sapere xche e stato bannato, che gli dico@ scusate x i strani segni ma ho la tastiera formattata male

puo essere riammesso@@ [/supersaibal]
    ...se poi ci spieghi come si "formatta" la tastiera...

format keyboard:

format tastiera:

se vuoi la tastiera italiana?

premi shift+alt, vedrai che la tastiera torna a posto però almeno ha corretto la firma

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    premi shift+alt, vedrai che la tastiera torna a posto però almeno ha corretto la firma [/supersaibal]
    diciamo che in italiano sarebbe:

cerco lavoro come grafica o programmatrice

stamane sono particolarmente puntiglioso (leggi=scassaballe)

[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    nel senso che il tuo presunto amico può benissimo mandare una mail a saibal o Netkiller, senza la necessità di chiamarti in causa e manovrarti come una burattina [/supersaibal]
    a quanto pare le "intercessioni" non sono una preprogativa religiosa

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    mi ha semplicemente chiesto di vedere se il forum funzionava xche non riusciva ad accedere, quindi ho visto che era bannato e glielo detto! non mi sta sfruttando...almwno spero! ma non sa il motivo!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    ho scritto ma non risponde nessuno
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    chi è il bananato in questione?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    chi è il bananato in questione?! [/supersaibal]
    non ti sembra che stia mancando un salvatore del mondo con la tutina verde?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non ti sembra che stia mancando un salvatore del mondo con la tutina verde? [/supersaibal]
    leg_pad è ancora vivo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio