Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Utente bannato
    Fatemi capire...quindi č con conguaglio???

Ma perchč allora nella bolletta c'č scritto "con riserva di conguaglio"

[supersaibal]Originariamente inviato da gaia2003
    ma sto nuovo contatore a che razzo serve??

da quando me l'hanno installato non posso sgarrare di un watt che mi salta la corrente !
    sti bas...rdi puntano sul farti aumentare a 4Kw/h con conseguente aumento (salatissimo) del canone!!!! [/supersaibal]
    bč in teoria col nuovo contatore puoi avere 3.5Kw per qualche tempo...
    ma in effetti anche a me l'altro giorno č saltato con lavatrice, forno, computer, tv accesi (che poi stavo lavorando con photoshop e ho perso tutto č un altro problema...)

magari qualke furbone si attaccato alla tua linea per risparmiare..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Ecco, appunto: questa č una delle utilitā del contatore elettronico. Comunque, non sono bastardi, ma semplicemente ti erogano per quanto paghi. Tu saresti disposto a lavorare dieci ore per fartene pagare otto?
    giusto il tuo ragionamento...ma io parto da un altro presupposto:
    i 3,4Kw/h a nostra disposizione sono frutto delle necessitā di anni e anni fa...
    Ora...mi chiedo come oggi, con tutti gli elettrodomestici in doppia classe A, non appena accendo ad esempio lavastoviglie e microonde e con il pc sempre acceso, la corrente salti e sul contatore trovo "distaccata per superamento del 30%!!!!!!"

le "necessitā" di corrente cambiano coi tempi e sarebbe ora che anche enel si allineasse !!!!

le "necessitā" di corrente cambiano coi tempi e sarebbe ora che anche enel si allineasse !!!! [/supersaibal]
    Giā... al limite non basta e ci becchiamo un blackout

Utente bannato
    La lettura con i nuovi contatori avviene in maniera esatta.
    Con i vecchi contatori meccanici si andava a consumi presunti, visto che nessuno o quasi si degnava di perdere tre minuti per effettuare la lettura e spedire la cartolina con l'ultima lettura. E poi pure si lamentavano dei conguagli esorbitanti

si quella del blackout devo acnora capirla...

solo in italia puō esistere un'ente che a fronte di un inadempienza contrattuale, pur lasciando al buio milioni di persone, per causando danni per decine di migliaia di euri, fa orecchie da mercante e, avvallato dallo Stato, si rifiuta di rimborsare chi, per colpa sua, ha subito danni !!!

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    La lettura con i nuovi contatori avviene in maniera esatta.
    ... E poi pure si lamentavano dei conguagli esorbitanti [/supersaibal]
    Cazz.. non capisco una ceppa... cambiate avatar tu o Gaia...

Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    giusto il tuo ragionamento...ma io parto da un altro presupposto:
    i 3,4Kw/h a nostra disposizione sono frutto delle necessitā di anni e anni fa...
    Ora...mi chiedo come oggi, con tutti gli elettrodomestici in doppia classe A, non appena accendo ad esempio lavastoviglie e microonde e con il pc sempre acceso, la corrente salti e sul contatore trovo "distaccata per superamento del 30%!!!!!!"

le "necessitā" di corrente cambiano coi tempi e sarebbe ora che anche enel si allineasse !!!! [/supersaibal]

puoi sempre chiedere un aumento dei KW

a me dei tecnici enel hanno detto che i primi contatori nuovi installati davano questo tipo di problema, parliamo di due anni fā, ora li hanno sistemati, il mio vā meglio di prima

comunque a me 200€ di bolletta sono una prassi mensile VVoVe:

Permessi di invio