Appunto.. Era per quello il "[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
massima devastazione con piccolo buco..[/supersaibal]
"...
Appunto.. Era per quello il "[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
massima devastazione con piccolo buco..[/supersaibal]
"...
Funziona così: quando si preme il pulsante snooze (quello che rimanda la suoneria a qualche minuto più avanti) le ruote di Clocky si mettono in moto, la sveglia salta giù dal comodino e si mette a correre per la stanza. In caso di collisione con scarpe, zampe di tavolo o altri oggetti sul pavimento, si rimette in piedi da sola, e riparte. E si allontana dal letto, sempre di più.
ho la pressione bassa, penso che ci potrei collassare![]()
@ Sydda: e perchè il mignolino del piede contro gli spigoli?![]()
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Potrei aver trovato il regalo da fare a chi mi sta particolarmente sugli zebedei[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Funziona così: quando si preme il pulsante snooze (quello che rimanda la suoneria a qualche minuto più avanti) le ruote di Clocky si mettono in moto, la sveglia salta giù dal comodino e si mette a correre per la stanza. In caso di collisione con scarpe, zampe di tavolo o altri oggetti sul pavimento, si rimette in piedi da sola, e riparte. E si allontana dal letto, sempre di più.
ho la pressione bassa, penso che ci potrei collassare![]()
[/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
@ Sydda: e perchè il mignolino del piede contro gli spigoli?![]()
![]()
[/supersaibal]
ecco, motivo in più per disfesciarsi di ste cose prima ancora di averle comprate![]()
Allora opto per regalarti il natural bra?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ecco, motivo in più per disfesciarsi di ste cose prima ancora di averle comprate[/supersaibal]
:maLOL:
mi sono immaginato la scena di sydda mezza rincoglionita che pianta capocciate al buio e bestemmia contro tutti gli dei sfizzeri ad ogni legnata... fico
zappadani regalagliela dai![]()
Sotto la panza la mazza avanza.
Allora opto per regalarti il natural bra?:maLOL: [/supersaibal]
non ci provare sai![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
mi sono immaginato la scena di sydda mezza rincoglionita che pianta capocciate al buio e bestemmia contro tutti gli dei sfizzeri ad ogni legnata... fico
zappadani regalagliela dai[/supersaibal]
![]()
'stard
Ma dai pensaci invece![supersaibal]Originariamente inviato da sydda
![]()
'stard [/supersaibal]
Al limite potrai sempre tirarla addosso ai piccioni o intasarci i tubi della casso di fontana sotto casa tua!!![]()
Ma dai pensaci invece!
Al limite potrai sempre tirarla addosso ai piccioni o intasarci i tubi della casso di fontana sotto casa tua!![/supersaibal]
si ma io cozzo contro i muri lo stesso...![]()