Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    ...Se poi è così pirla da insultarti pure, oltre che per molestie lo puoi denunciare anche per gli insulti (mi sfugge il nome tecnico).


    .... [/supersaibal]
    Ingiurie?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Re: Re: Re: Re: Re: perchè in Italia non esiste una legge sullo " stalking "

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Basta che ti telefoni dieci volte al giorno col numero nascosto, continuerà a farlo per mesi senza che nessuno se ne occupi... denuncia contro ignoti, è rimasta lì. [/supersaibal]
    Basta farsi attivare la presentazione del CLI anche a numero nascosto (funziona per le chiamate da operatore di rete fissa e tutti gli operatori mobili italiani) e la denuncia non sara' piu' verso anonimi. Fino a qualche anno fa dovevi pagare circa 120 euro a telecom (per un bimestre), non occorreva la denuncia ai carabinieri, ma solo una richiesta dove spiegavi i motivi che portavano a richiedere il servizio, ora non so quale sia il prezzo e le modalita'.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Il codice sulla protezione dei dati personali prevede che il gestore del servizio metta a disposizione la possibilità di filtrare le telefonate in entrata anche se il numero è nascosto da chi chiama. [/supersaibal]
    Alla Vodafone hanno detto che non potevano far niente... ne sei sicuro?

  4. #24
    ormai il demente ha smesso da anni di rompere. Però lo Stato continua a non occuparsi di questi casi e quando se ne occupa lo fa in modo superficiale. Fai una bella denuncia, chiamano il tizio, lui dice di essere estraneo e la cosa finisce lì .

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Il problema non è di questo reato, ma della giustizia che è ingolfata. E il problema non è solo italiano. [/supersaibal]
    Hai letto il manuale "Giudici: comunisti ed antropologicamente diversi"? di nostro signore?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.