ho eliminato questa riga:
$newdescription = strip_tags(stripslashes(trim($newdescription)));
ma i tag non li rileva cmq![]()
ho eliminato questa riga:
$newdescription = strip_tags(stripslashes(trim($newdescription)));
ma i tag non li rileva cmq![]()
Ho guardato il programma.... memorizza i dati in un file xml....
ero convinto fossero in un db. I tag html hanno poche speranze.
http://www.php.net/manual/it/ref.xml.php
vedi se trovi info. XML non lo conosco, non e' tra i miei lavori.
![]()
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
capisco... quindi è il file xml che non riconosce e memorizza i tag html....
va bhè peccato, vado a leggere il link che mi hai dato, magari trovo qualcosa di utile.
grazie mille per tutti gli aiuti che mi hai dato!!!
ciao ciao
ecco che rompo ancora![]()
visto che a causa del file xml non ne vengo a capo, è possibile far in modo che il campo dove inserisco la descrizione accetti piu' righe?
cosi' vado a capo ed anche se non sono in grassetto non c'è problema?
Marca Aprilia
KM 15000
anno 1999
grazie ciao
non ne vengo a capo...![]()