Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    ho eliminato questa riga:
    $newdescription = strip_tags(stripslashes(trim($newdescription)));
    ma i tag non li rileva cmq
    www.ciopper.com

    webmasterNOSPAM@ciopper.com
    per scrivermi eliminare NOSPAM

    icq:54600052

  2. #22
    Ho guardato il programma.... memorizza i dati in un file xml....

    ero convinto fossero in un db. I tag html hanno poche speranze.

    http://www.php.net/manual/it/ref.xml.php

    vedi se trovi info. XML non lo conosco, non e' tra i miei lavori.





    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #23
    capisco... quindi è il file xml che non riconosce e memorizza i tag html....
    va bhè peccato, vado a leggere il link che mi hai dato, magari trovo qualcosa di utile.
    grazie mille per tutti gli aiuti che mi hai dato!!!

    ciao ciao
    www.ciopper.com

    webmasterNOSPAM@ciopper.com
    per scrivermi eliminare NOSPAM

    icq:54600052

  4. #24
    ecco che rompo ancora

    visto che a causa del file xml non ne vengo a capo, è possibile far in modo che il campo dove inserisco la descrizione accetti piu' righe?
    cosi' vado a capo ed anche se non sono in grassetto non c'è problema?

    Marca Aprilia
    KM 15000
    anno 1999

    grazie ciao
    www.ciopper.com

    webmasterNOSPAM@ciopper.com
    per scrivermi eliminare NOSPAM

    icq:54600052

  5. #25
    non ne vengo a capo...
    www.ciopper.com

    webmasterNOSPAM@ciopper.com
    per scrivermi eliminare NOSPAM

    icq:54600052

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.