buono dev'essere, agli aromi di quattro salti in padella[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
in freezer sì[/supersaibal]
![]()
buono dev'essere, agli aromi di quattro salti in padella[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
in freezer sì[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ah non si mettono i sacchettini pout pourri come nei cassetti? Ecco perchè i fish&crock sapevano di lavanda[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
buono dev'essere, agli aromi di quattro salti in padella[/supersaibal]
Tu non hai fame?:carletto:![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
sei sottotitolata a che pagina?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ah non si mettono i sacchettini pout pourri come nei cassetti? Ecco perchè i fish&crock sapevano di lavanda
Tu non hai fame?:carletto:[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Carletto[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ah non si mettono i sacchettini pout pourri come nei cassetti? Ecco perchè i fish&crock sapevano di lavanda
Tu non hai fame?:carletto:[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
quello con l`occhio sulla carta, al cocco e cioccolato![]()
Gli altri li devo ancora provare ma sono tutti in freezer![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
![]()
Visto in TV![]()
Bei furbastri, quelli dell'Algida
varianti sul tema moooooolto ben pubblicizzate
rimane la sostanza di partenza: il Magnum altro non è che la versione dopata del vecchissimo cremino di quando ero una bimba io![]()
non m'interessava allora, figuriamoci ora
viva il ghiacciolo e il cono gelato artigianale![]()
Io preferisco il mitico Mottarello.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Ma non è pesante...è che è il primo gelato "unto". tantovale leccarsi la pancetta[/supersaibal]
ciao ciao... forse un giorno...
Ma solo a me la pubblicità sembra davvero brutta e nientaffatto invogliante?![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.