[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
E tu cosa te ne fai di una mano in lattice? Giusto per capire cosa mi sfugge.[/supersaibal]
'na toccatina qua, 'na toccatina là... se devo fare da sola, a sto punto meglio farsi dare, appunto, una mano![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
E tu cosa te ne fai di una mano in lattice? Giusto per capire cosa mi sfugge.[/supersaibal]
'na toccatina qua, 'na toccatina là... se devo fare da sola, a sto punto meglio farsi dare, appunto, una mano![]()
Ma se si impalla windows e chiude inaspettatamente il programma?![]()
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
'Ste donne... gli presti un dito e loro si prendono tutta la mano.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
'na toccatina qua, 'na toccatina là... se devo fare da sola, a sto punto meglio farsi dare, appunto, una mano[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
'na toccatina qua, 'na toccatina là... se devo fare da sola, a sto punto meglio farsi dare, appunto, una mano[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
'Ste donne... gli presti un dito e loro si prendono tutta la mano.[/supersaibal]
ma poi io rendo tutto, davvero![]()
Bisoooogno[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
E ci mancherebbe altro.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ma poi io rendo tutto, davvero[/supersaibal]
Comunque, queste battutine autocommiserative dovrebbero essere riservate ai single... tu cosa ci fai in questo thread? Scio', scio'!![]()
[/supersaibal]
Tu puoi giusto andare là e filmare.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Bisoooogno[/supersaibal]
![]()
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
E ci mancherebbe altro.
Comunque, queste battutine autocommiserative dovrebbero essere riservate ai single... tu cosa ci fai in questo thread? Scio', scio'![/supersaibal]
a dire il vero ho aperto quel 3d solo per attirare l'attenzione, in verità non è vero nulla![]()
te sei finta bionda, va la'.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys