Vero, ma se passa il no, la legge non viene abolita e non viene discussa in toto[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Semplicemente non mi va, la legge dovrebbe essere abolita in toto e ridiscussa. Queste sono pezze. [/supersaibal]![]()
Vero, ma se passa il no, la legge non viene abolita e non viene discussa in toto[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Semplicemente non mi va, la legge dovrebbe essere abolita in toto e ridiscussa. Queste sono pezze. [/supersaibal]![]()
Quando si vota? Così la scuola è chiusa e mi sparo un altro mega viaggio!![]()
contatta un partito e di che voteresti si e che se loro ci tengono ti aiutino in qualke modo, al limite economicamente..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
magari potrebbe essere l'ultimo.. approfittane..[supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
Quando si vota? Così la scuola è chiusa e mi sparo un altro mega viaggio![/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
La scuola è chiusa comunque visto che si vota il 12 e 13 giugno[supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
Quando si vota? Così la scuola è chiusa e mi sparo un altro mega viaggio![/supersaibal]
![]()
ti pare che col referendum venga abrogata??[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Vero, ma se passa il no, la legge non viene abolita e non viene discussa in toto[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
magari potrebbe essere l'ultimo.. approfittane.. [/supersaibal]![]()
non posso votare ma se potessi voterei SI a quasi tutto
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Si, Si, Si, Si.
@Strunz: concordo con te sul fatto dei rattoppamenti, ma ringrazio il cielo che ogni tanto ce ne siano. E partecipo.
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Ma mi stai pigliando per il culo o sei serio?[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ti pare che col referendum venga abrogata??[/supersaibal]
Una legge non ti va per come è stata fatta, ti viene chiesto un parere con un referendum abrogativo e tu non voti perchè la legge non ti piace?Reazione allergica al domopack?