io completamente.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
son quasi d'accordo con te [/supersaibal]
io completamente.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
son quasi d'accordo con te [/supersaibal]
sono d'accordo con GattoBastardo.
bisognerebbe anche capire in cosa consiste la gravissima malformazione di cui parlano i medici.
comunque una ragazza di 17 anni ha il diritto di non sentirsi pronta per avere un bambino, a maggior ragione se ci sono dei problemi del genere.
sarebbe anche gradito che le associazioni cattoliche e gli altri gentili signori di AN si facessero i ca22i propri visto che già il problema non è semplice di suo :rollo:Nel frattempo, come prevedibile, la vicenda ha scatenato polemiche e prese di posizione. Con l'associazione cattolica Moige e alcuni esponenti di An - come Riccardo Pedrizzi, presidente della consulta etico-religiosa del partito - che si sono schierati con forza contro l'intervento.
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
l'associazione cattolica Moige
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, non credo che i medici decidano a caso, se parlano di grave malformazione.[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
sono d'accordo con GattoBastardo.
bisognerebbe anche capire in cosa consiste la gravissima malformazione di cui parlano i medici.
comunque una ragazza di 17 anni ha il diritto di non sentirsi pronta per avere un bambino, a maggior ragione se ci sono dei problemi del genere.
sarebbe anche gradito che le associazioni cattoliche e gli altri gentili signori di AN si facessero i ca22i propri visto che già il problema non è semplice di suo :rollo: [/supersaibal]
Sono d'accordo, io vorrei tanto conoscere quelli del MOIGE, guarda![]()
teste di ...........[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Sono d'accordo, io vorrei tanto conoscere quelli del MOIGE, guarda[/supersaibal]
pastafrolla
![]()
salute fisica o psichica della donna[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Grave pericolo per la vita, ma non credo sia questo il caso.
O no? [/supersaibal]
questo mi sembra centrato in piene, avere un figlio che non vuoi con gravi malformazioni sicuramente è un rischio psichico
come tutte le leggi italiane cmq può essere vista in 3876 modi![]()
Dichiarazione del medico che segue la cosa: "Il bambino ha poche possibilità di rimanere in vita anche in caso la gravidanza fosse portata a termine."
[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
sarebbe anche gradito che le associazioni cattoliche e gli altri gentili signori di AN si facessero i ca22i propri visto che già il problema non è semplice di suo :rollo: [/supersaibal]
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
sarebbe interessante capire che problemi ha il bambino. Metti che si tratti di qualcosa su cui è possibile intervenire chirurgicamente per garantirgli qualche chance di sopravvivenza, per esempio
Non capisco perchè la mamma voglia obbligare la figlia ad avere il figlio, perdipiù minorato....
Una vendetta?