Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 143
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    son quasi d'accordo con te [/supersaibal]
    io completamente.

sono d'accordo con GattoBastardo.
    bisognerebbe anche capire in cosa consiste la gravissima malformazione di cui parlano i medici.
    comunque una ragazza di 17 anni ha il diritto di non sentirsi pronta per avere un bambino, a maggior ragione se ci sono dei problemi del genere.

Nel frattempo, come prevedibile, la vicenda ha scatenato polemiche e prese di posizione. Con l'associazione cattolica Moige e alcuni esponenti di An - come Riccardo Pedrizzi, presidente della consulta etico-religiosa del partito - che si sono schierati con forza contro l'intervento.
    sarebbe anche gradito che le associazioni cattoliche e gli altri gentili signori di AN si facessero i ca22i propri visto che già il problema non è semplice di suo :rollo:
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

l'associazione cattolica Moige

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    sono d'accordo con GattoBastardo.
    bisognerebbe anche capire in cosa consiste la gravissima malformazione di cui parlano i medici.
    comunque una ragazza di 17 anni ha il diritto di non sentirsi pronta per avere un bambino, a maggior ragione se ci sono dei problemi del genere.

sarebbe anche gradito che le associazioni cattoliche e gli altri gentili signori di AN si facessero i ca22i propri visto che già il problema non è semplice di suo :rollo: [/supersaibal]
    Beh, non credo che i medici decidano a caso, se parlano di grave malformazione.

Sono d'accordo, io vorrei tanto conoscere quelli del MOIGE, guarda

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Sono d'accordo, io vorrei tanto conoscere quelli del MOIGE, guarda [/supersaibal]
    teste di ........... pastafrolla

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Grave pericolo per la vita, ma non credo sia questo il caso.
    O no? [/supersaibal]
    salute fisica o psichica della donna

questo mi sembra centrato in piene, avere un figlio che non vuoi con gravi malformazioni sicuramente è un rischio psichico

come tutte le leggi italiane cmq può essere vista in 3876 modi

Dichiarazione del medico che segue la cosa: "Il bambino ha poche possibilità di rimanere in vita anche in caso la gravidanza fosse portata a termine."

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    sarebbe anche gradito che le associazioni cattoliche e gli altri gentili signori di AN si facessero i ca22i propri visto che già il problema non è semplice di suo :rollo: [/supersaibal]
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

sarebbe interessante capire che problemi ha il bambino. Metti che si tratti di qualcosa su cui è possibile intervenire chirurgicamente per garantirgli qualche chance di sopravvivenza, per esempio

Non capisco perchè la mamma voglia obbligare la figlia ad avere il figlio, perdipiù minorato....

Una vendetta?

Permessi di invio