Allarghiamo.. se non ci fosse stata una guerra in Iraq...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
bè oggettivamente se lei non fosse stata in iraq... [/supersaibal]
Se non ci fosse stato l'Iraq...
VVoVe:
VVoVe:
Allarghiamo.. se non ci fosse stata una guerra in Iraq...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
Se non ci fosse stato l'Iraq...
VVoVe:
VVoVe:
l'altro uomo del sismi che era nell'auto, ha dichiarato che non c'è stato alcun avvertimento da parte della pattuglia al posto di blocco![]()
Comunque attendiamo fiduciosi, è solo un'indiscrezione della cnn, tutta da verificare
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Hai visto come gli ho ridotto la mano?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Sì, insomma.. come è successo ad un mio amico: lui ha alzato il pugno, l'altro glie è andato contro... [/supersaibal]![]()
se nessun giornalista fosse andato in Iraq...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
se gli americani potessero portare la democrazia in giro per il mondo senza occhi indiscreti...
già
sento odore di complotto internazionale...[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Hai visto come gli ho ridotto la mano?[/supersaibal]
![]()
Prova a cambiarti le calze[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
sento odore di complotto internazionale...[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Prova a cambiarti le calze[/supersaibal]
![]()
Ma sei scemo fatto e finito, eh
![]()
![]()
bè non è che cambia molto la situazione se vediamo o no ogni dettaglio della guerra... diciamo che è solo un modo per soddisfare la morbosità di chi se ne sta a casina a pontificare e gustarsi la tragedia in diretta minuto per minuto[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
se nessun giornalista fosse andato in Iraq...
se gli americani potessero portare la democrazia in giro per il mondo senza occhi indiscreti...
già [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Prova a cambiarti le calze[/supersaibal]
![]()
ah certo...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
bè non è che cambia molto la situazione se vediamo o no ogni dettaglio della guerra... diciamo che è solo un modo per soddisfare la morbosità di chi se ne sta a casina a pontificare e gustarsi la tragedia in diretta minuto per minuto [/supersaibal]
e farci raccontare la missione di pace in Iraq dai vertici americani![]()