[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
com'è andata con gli insulti? [/supersaibal]
gli ho dato della sfigata nella nostra settimanale discussione... e' partita una raffica di parole, non capivo se era spagnolo o arabo

poi ho visto che stava preparando l'olio bollente, allora magicamente mi e' venuto in mente "lo siento"