gli ho dato della sfigata nella nostra settimanale discussione... e' partita una raffica di parole, non capivo se era spagnolo o arabo[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
com'è andata con gli insulti?[/supersaibal]
![]()
poi ho visto che stava preparando l'olio bollente, allora magicamente mi e' venuto in mente "lo siento"![]()


[/supersaibal]
Rispondi quotando