Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Re: come vi comportereste..

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    Se un vostro superiore spiasse le vostre telefonate? [/supersaibal]
    io non faccio mai telefonate personali dall'ufficio, ma mi darebbe parecchio fastidio
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

yessss, oggi sono arrivato con un'ora e mezza di ritardo [/supersaibal]

e hai bisogno di una scusa ma i capi già sanno che ti stai parando il culo?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    Ci parlerei per chiarire... se è una questione di lavoro però non è molto privata [/supersaibal]

ho capito. Pero` non riguardava lui e in ogni caso non poteva sapere di cosa si trattasse. Per inciso: la persona in questione e` uno stronzo, gia` appurato da tempo

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    e hai bisogno di una scusa ma i capi già sanno che ti stai parando il culo? [/supersaibal]

sai... se non ti vedono in ufficio e` probabile che abbiano qualche sospetto

Utente bannato
    dipende da quanto usi il telefono per i cavoli tuoi. Tutti piu' o meno facciamo telefonate personali, ma con un minimo di criterio spero.
    poi se stai ore al telefono alloa fa bene a spiarti, licenziarti e farti vivere sotto un ponte

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    farei una telefonata combinata nella quale esalterei le qualità del capo......ca770 me ne frega almeno mi darebbe un aumento...
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

sai... se non ti vedono in ufficio e` probabile che abbiano qualche sospetto [/supersaibal]

eh si anche vero... ma io se arrivo in ritardo, e capita un paio di volte l'anno... dico semplicemente che non mi sono svegliata

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    dipende da quanto usi il telefono per i cavoli tuoi. Tutti piu' o meno facciamo telefonate personali, ma con un minimo di criterio spero.
    poi se stai ore al telefono alloa fa bene a spiarti, licenziarti e farti vivere sotto un ponte [/supersaibal]

non ci siamo capiti.. io ho chiamato un collega col cellulare, quindi in pratica ha spiato il mio collega, la telefonata l'avevo fatta io, che cosa cacchio te ne frega a te di sentire le chiamate in arrivo su un telefono che non e` il tuo?!

La prossima volta che lo vedi, "ciao, ciao, come va, come non va" e poi "ah, per inciso, non è molto educato ascoltare le telefonate altrui".

Ci fa una figuraccia e sta anche zitto.

[Homepage] [Contattami]