io l'avrei ricatta se fosse stata bona![]()
io l'avrei ricatta se fosse stata bona![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
approvo
sì ma qui secondo me non è in questione il rapporto di fiducia, fermo restando che la dipendente non avesse compiuto atti gravi verso l'azienda e/o non fosse andata incontro a episodi reiterati di lassismo/assenteismo. Se per un epiteto riferito a una settimana che può essere stata tesa (quante ce ne sono in un anno in un ufficio medio?) dobbiamo lincenziare una persona o parlare di carità, dovremmo lasciare a casa tutti i consigli di amministrazione di tutte le aziende di tutti i paesi del mondo.[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
beh, considerando che ci deve lavorare assieme... e spesso occorre anche un rapporto di fiducia per lavorare come si deve... beh... ripeto, ha fatto bene. Non mi pare ci fossero i presupposti per un buon rapporto lavorativo.
Se poi il posto lavoro deve essere inteso come un atto caritatevole ok, ma io sarei il primo a non volere l'elemosina da nessuno. [/supersaibal]
Ritengo anche grave lo spulciare la posta di un dipendente.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
e certo, tutti gli operai in catena di montaggio sono indispensabili[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
E la goduria nel vedere il capo che ha bisogno di te e ti chiede in tutti i modi, davanti agli altri boss, di restare (rifiutando le avance e andandotene comunque)... è impagabile. [/supersaibal]![]()
Forse sarebbe il caso di considerare situazioni un po' meno rosee della propria, no?
Licenziare una perché considera il capo un'idiota è roba da medioevo, dai. Sta a vedere che per lavorare assieme bisogna considerarsi tutti simpatici amiconi. Non lavorerebbe nessuno.
Sulla denuncia per calunnie, mi vien da ridere. Si parla di una conversazione privata tra due persone, denunci 'sta cippa![]()
in america e' lecito leggere tutto dopo l'11 settembre[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Boh, vallo a sapere. Bisogna vedere quanto è ricamata la notizia. [/supersaibal]
anche qui in uk possono leggere qualsiasi forma di corrispondenza attraverso la mail aziendale. fa parte di tutti i contratti standar. sotto la voce strumenti offerti al dipente con le specifiche clausole che spiegano che tale mezzo é fornito per poter agevolare/svolgere l'attivitá lavorativa con il disclaimer che tutto é materiale dell'azienda quindi visionabile.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
in america e' lecito leggere tutto dopo l'11 settembre [/supersaibal]
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
in america e' lecito leggere tutto dopo l'11 settembre [/supersaibal]
il capire qualcosa di quel che si è letto, nondimeno, resta un problema.
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
Ritengo anche grave lo spulciare la posta di un dipendente. [/supersaibal]
La posta aziendale non è del dipendente ma dell'azienda.
...I'm insane in the brain...
Chi se ne frega.Per me può anche andare a lavorare in miniera o nel parco di notte.
L'avrei lincenziata anche io.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
anche secondo me[supersaibal]Originariamente inviato da iguane
La posta aziendale non è del dipendente ma dell'azienda. [/supersaibal]