obbligo della giacca...[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Uau, very luxury[/supersaibal]
![]()
odio quel posto, se non fosse per l'utopia della fia, avrei resistito...
obbligo della giacca...[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Uau, very luxury[/supersaibal]
![]()
odio quel posto, se non fosse per l'utopia della fia, avrei resistito...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma hai l'invito, devono farti entrare per forza...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
così vengo fermato all'ingresso, e picchiato selvaggiamente da i buttafuori...[/supersaibal]
![]()
no, eh??
allora ho un'altra idea...
vestiti fighetto e tutto tirato, a un certo punto della serata ti strappi i vestiti di dosso mostrando con orgoglio il tuo costume da superman!!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Scusa perchè ci vai?
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
a) mantenere un minimo di rapporto con questo rappresentantemi porta dei vantaggi economici[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Scusa perchè ci vai? [/supersaibal]
b) il posto è generalmente stracolmo di fica, anche se non è arrivabile, ci si rifà ugualmente gli occhi...
questi sono i pro.. i contro tutto il resto..
.oO Anticlericale Oo.
chiedi suggerimenti a 2.0 !![]()
nelle feste vip ci sono solitamente queste categorie di persone...
chi, non si sa come, si diverte
chi fa finta di divertirsi ma in realta' si annoia
chi si annoia e basta...
sonda nelle ultime due categorie per una bella topa e vai a trombare in bagno
Avrai materiale per un anno di seghe, un vantaggio inenarrabile[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
a) mantenere un minimo di rapporto con questo rappresentantemi porta dei vantaggi economici
b) il posto è generalmente stracolmo di fica, anche se non è arrivabile, ci si rifà ugualmente gli occhi...
questi sono i pro.. i contro tutto il resto.. [/supersaibal]![]()
Diceva mio nonno "quando vedi una figa esagerata, guardala bene. Non te la tromberai mai, ma è tutto materiale"![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Avrai materiale per un anno di seghe, un vantaggio inenarrabile[/supersaibal]
![]()
ho trovato la mia missione...
scroccare il più possibile.. passerò la serata fottendo il fottibile...
se stasera vedi passare uno con un tavolino sotto braccio sono io..![]()
.oO Anticlericale Oo.