se non costasse cosi cara una partita ci andrei piu spesso!![]()
se non costasse cosi cara una partita ci andrei piu spesso!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Hai preceduto la mia modifica al post precedente...[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
VVoVe: e che mano aveva il tipo?? son distantissimi! [/supersaibal]
![]()
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde
ma scusa..ha un solo buco per il batacchio??? come giocate ESATTAMENTE dalle vostre parti??[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
comprata![]()
[/supersaibal]
![]()
Vero, costano un botto esagerato.[supersaibal]Originariamente inviato da yro
se non costasse cosi cara una partita ci andrei piu spesso![/supersaibal]
L'unico modo di spendere meno,se hai intenzione di giocare abbastanza spesso, è quello di iscriversi ai club presenti in quasi tutti i centri così da avere agevolazioni sui costi partita (tranne che nei giorni festivi ed il sabato sera).
si ma in settimana non mi posso fare 30 km x giocare a buling![supersaibal]Originariamente inviato da pinOut
Vero, costano un botto esagerato.
L'unico modo di spendere meno,se hai intenzione di giocare abbastanza spesso, è quello di iscriversi ai club presenti in quasi tutti i centri così da avere agevolazioni sui costi partita (tranne che nei giorni festivi ed il sabato sera). [/supersaibal]![]()
qua a verona fino all'anno scorso pagavo 8 euro a persona a partita!!
esagerati!!![]()
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Sti cazz...8 euro?[supersaibal]Originariamente inviato da yro
si ma in settimana non mi posso fare 30 km x giocare a buling!![]()
qua a verona fino all'anno scorso pagavo 8 euro a persona a partita!!
esagerati!!![]()
[/supersaibal]
Da noi siamo mediamente sui 5 euro (ed è già tanto!) come prezzo pieno per non iscritti a club.
Quasi quasi mi dò al bowling, con le palle che ho in questo periodo non ho nemmeno bisogno di comprarne una...![]()
eh si...infatti ho rinunciato![supersaibal]Originariamente inviato da pinOut
Sti cazz...8 euro?
[/supersaibal]![]()