posso segnalare questo messaggio ad un moderatore?[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
UN BAMBINOO
'
scusate [/supersaibal]
![]()
posso segnalare questo messaggio ad un moderatore?[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
UN BAMBINOO
'
scusate [/supersaibal]
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
dovrebbero togliergli 2000 punti dalla patente![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Sempre meglio che "gira a destra, gira a destra e rallent...RICALCOLO"[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
ma certo, era solo per continuare quello che avevi già detto...ipotizzando una possibile (e nemmeno tanto infrequente) conseguenza...[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
non ho detto nulla![]()
ho detto semplicemente che límpatto non e' stato violento, e cmq se c'era un bambino ce l'eravamo giocato e che sia cmq una testa di cazzo e' chiaro.. [/supersaibal]
onestamente, lasciar portare auto a gente così, che non si rende conto di cosa ha per le mani, mi terrorizza...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Non so perchè ma mi vengono in mente i luoghi comuni sui possessori di Golf... quelli gggiovani!
d'oh io ho la golf
, ma vado piano!
![]()
Mi hanno ucciso i criceti...
e che vuoi fa, si sa la mamma dei gattini eh no, mi sto a confonde[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
ma certo, era solo per continuare quello che avevi già detto...ipotizzando una possibile (e nemmeno tanto infrequente) conseguenza...
onestamente, lasciar portare auto a gente così, che non si rende conto di cosa ha per le mani, mi terrorizza... [/supersaibal]co tutti sti mimmiammoli qua..
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
... mi tieni da parte quella borchia?
Passo a prenderla sabato sera
Già, luoghi comuni, ma l'associazione di idee mi è balzata subito in mente.[supersaibal]Originariamente inviato da Filjza
Non so perchè ma mi vengono in mente i luoghi comuni sui possessori di Golf... quelli gggiovani![/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
Già, luoghi comuni, ma l'associazione di idee mi è balzata subito in mente. [/supersaibal]![]()
![]()
Non siamo tutti uguali!![]()
Mi hanno ucciso i criceti...
Da paura... ruota, gruppo frenante, semiasse, sospensione, un paio di supporti motore, telaio, fiancata, cofano, radiatore, faro, fascione e credo anche lo scambiatore del condizionatore...
la finisce di pagare nel 2035![]()
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!