Quello l'ho già aggiustato[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
... e cmq la polizia non ti viene a dire che l'ex della tua fidanzata..[/supersaibal]
![]()
Quello l'ho già aggiustato[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
... e cmq la polizia non ti viene a dire che l'ex della tua fidanzata..[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
anche senza numero si può fare..[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
certo che puoi denunciarlo, ma tu la denuncia la fai col numero, saranno poi le autorità a rintracciare il proprietario e a dare un nome (Pirla! per esempio) a quel numero [/supersaibal]
e allora peppinu u falegnam.. quello a cui hai ammaccato a 127..[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Quello l'ho già aggiustato[/supersaibal]
![]()
se cè il presuppposto per la denuncia si[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
e cmq mica ti dicono di chi è..[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
se cè il presuppposto per la denuncia si [/supersaibal]l'identità non la rivelano..
forse dipende anche da chi sei e dai dindini che hai[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
l'identità non la rivelano.. [/supersaibal]
![]()
E che problema c'è? Dagli filo da torcere[supersaibal]Originariamente inviato da zackerino
io il numero ce l ho x intero. il bello è che il pirla non lo nasconde! [/supersaibal]
- scrivi il numero in tutti gli autogrill
- stampa i volantini col suo numero, offresi camera singola per studenti a 100 euro al mese
- ripetizioni di inglese a 5 euro l'ora, e il suo numero
- annunci finti su giornali tipo porta portese, con oggetti ricercati a basso prezzo, e il suo numero
in tutti, chiamare dopo mezzanotte, causa turno di lavoro![]()
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
grande!!![supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
E che problema c'è? Dagli filo da torcere
- stampa i volantini col suo numero, offresi camera singola per studenti a 100 euro al mese
- annunci finti su giornali tipo porta portese, con oggetti ricercati a basso prezzo, e il suo numero
in tutti, chiamare dopo mezzanotte, causa turno di lavoro[/supersaibal]
![]()
questa è geniale[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
![]()
a saperlo a suo tempo...quando alle tre di notte gli squilli li facevano a me![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
giusto!!!!! gran consiglio!!!!! vedrete che tra 2 giorni avra gia cambiato numero!!!!
....ps: potrei mettere un annuncio su www.italiachiamami.com ...![]()
![]()
![]()